Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nasce oggi Ricciardo, nuovo marchio nel karting
TKART Staff
17 Settembre 2014

HOT NEWS - IN PISTA CON "RICCIARDO KART" - Nasce oggi un nuovo marchio nel mondo del karting, che porta il nome di uno dei migliori talenti nel panorama motorsport: Daniel Ricciardo.

"Ricciardo Kart" sarà una linea di go-kart che coprirà l'intera gamma di categorie: dalla Mini-kart, alla Rotax fino alle classi CIK-FIA (KFJ, KF, KZ). Sarà progettato, prodotto e distribuito a livello globale da BIREL ART, il nuovo protagonista del karting internazionale, nato dalla fusione del Gruppo Birel e ART Grand Prix.

Oltre alla presenza commerciale in tutti i mercati, 11 Ricciardo Kart.. sarà presente il prossimo anno con una squadra corse ufficiale impegnata nelle maggiori competizioni in tutta Europa.

Daniel non solo ha dato il suo nome ai vari modelli, ma sarà coinvolto completamente nella progettazione, produzione e sviluppo del go-kart, mettendo a disposizione di BIREL ART e dei suoi clienti,tutta la sua esperienza e passione.

"Sono molto felice di poter dare il via a questo progetto" - ha detto Daniel - "Sono cresciuto sui go-kart da competizione e anche quando sono salito in monoposto non ho mai smesso di sostenere questo sport, divertendomi a girare con i go-kart nel mio tempo libero. Essere in grado di seguire la progettazione e la costruzione di un go-kart da un foglio bianco fino al suo debutto in pista, è un'awentura molto affascinante e sono felice di farlo con un partner altrettanto entusiasta come BIREL ART. Spero che molte ragazze e ragazzi possano awicinarsi a questa disciplina,divertendosi e vincendo con Ricciardo Kart."

Il primo modello "Ricciardo Kart" sarà presentato al pubblico alla fine di novembre, ma un'anteprima della gamma dei modelli, con la presentazione dei dettagli tecnici e dell'accattivante livrea grafica, sarà disponibile all'inizio di ottobre, così come il calendario delle gare e le decisioni relative ai giovani piloti che correranno con i telai "Ricciardo Kart".

 

[email protected]
www.facebook.com/ricciardokart
www.twitter.com/@ricciardokart

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium