Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Newman Motorsport riparte da Adria
GM
Giovanni Mele
04 Giugno 2020

I motori in casa NEWMAN Motorsport sono pronti a riaccendersi. Dopo il lunghissimo lockdown generato dall’emergenza sanitaria COVID-19, il team cesenate diretto da Andrea Pedrini è pronto a tornare in pista questo fine settimana sul tracciato dell’ Adria Karting Raceway.


Il circuito rodigino, già teatro dei principali appuntamenti del panorama karting internazionale, ospiterà le due giornate di test collettivo, a partire da sabato 6 giugno.



Sarà il primo appuntamento post-pandemia per NEWMAN Motorsport che si presenterà in pista con 8 piloti, in azione col materiale 2020 Tony Kart in configurazione 60 Mini, X30 e OKJ. Giacomo Pedrini, Thomas Baldassarri, Patrick Fraboni e Andrea Bruscino (Mini), Mattia Bucci, Emanuele Bruscino, Matteo Luvisi (X30 Junior) e Flavio Olivieri (OKJ).


Abbiamo aspettato a lungo questo momento e siamo felici di poter ritrovare un po’ di normalità dopo un periodo tragico che non deve essere dimenticato. Ci siamo dotati di tutte le misure di sicurezza per questo ritorno in pista. Vogliamo che i nostri ragazzi si sentano protetti e sereni dando a tutti la possibilità di lavorare nel migliore dei modi.


 In questi mesi abbiamo fatto diverse prove al banco per sviluppare i motori e i due giorni di test ad Adria saranno certamente utili in preparazione della ripartenza della stagione, che si preannuncia intensa. Con piacere ritrovo i nostri piloti, con cui mi sono sentito spesso. Tutti hanno proseguito gli allenamenti a casa e aspettano con ansia il ritorno in pista” commenta il team manager Andrea Pedrini.


Il primo appuntamento ufficiale è programmato per il 5 luglio ad Adria, valido per il terzo appuntamento della WSK Super Master Series

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium