Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nuova data e location per le RMC Grand Finals 2020
GM
Giovanni Mele
12 Giugno 2020

Alla luce della pandemia di COVID-19 e delle attuali restrizioni ai viaggi, BRP-Rotax ha deciso di rimandare le Grand Finals Rotax MAX Challenge 2020 al gennaio 2021 e di cambiare la location nella città di Portimão in Portogallo.

Le Grand Finali RMC 2020 si terranno a Portimão, in Portogallo, dal 23 gennaio al 30 gennaio 2021.
Ciò ci consentirà di prolungare la durata della stagione 2020. La nuova location in Portogallo offre condizioni meteorologiche favorevoli a gennaio e, con le prospettive attuali, le possibilità di muoversi in Europa saranno anche più concrete per i nostri piloti da tutto il mondo.

Questa singolare situazione globale ci ha costretti a riconsiderare il momento clou annuale del calendario karting Rotax. In qualità di organizzatore del più grande evento di kart al mondo, la nostra massima priorità è la salute e la sicurezza dei nostri piloti, delle loro famiglie e di tutti i membri del team, nonché dei nostri dipendenti e del personale organizzativo locale. Abbiamo quindi deciso di rimandare le Grand Finals di RMC fino al gennaio 2021 ", ha spiegato Peter Oelsinger, direttore generale di BRP-Rotax, che è anche membro del consiglio di amministrazione e vicepresidente delle vendite, marketing RPS-Business & Communications. "Date le circostanze attuali, e per quanto possiamo vedere al momento a, ospitare l'evento in Europa faciliterà l'organizzazione per i piloti e le squadre presenti, ed è per questo che Portimão in Portogallo sarà la nuova sede".

Ulteriori informazioni sulle finali del RMC 2020 seguiranno a tempo debito ed è soggetto a modifiche in base all'evoluzione della pandemia di COVID-19.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium