Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nuova tecnologia di sicurezza con le telecamere ad alta definizione alla WSK Super Master Series di Castelletto di B.zzo (PV)
TKART Staff
01 Marzo 2017



[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Per i 270 piloti iscritti alla WSK Super Master Series di Castelletto di Branduzzo (PV) è pronta la novità del nuovo sistema di controllo in pista con telecamere high definition. Al Circuito Internazionale 7 Laghi telecamere anche per il live streaming di domenica 5 marzo.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]N[/dropcap]uova tecnologia di controllo da WSK Promotion.
L’allestimento di gara di WSK Promotion si arricchisce di nuovi strumenti per il controllo delle gare. A partire dall’imminente appuntamento di Castelletto di Branduzzo, che alla seconda tappa della WSK Super Master Series ha richiamato 270 piloti alle iscrizioni, nuove telecamere ad alta definizione saranno impiegate nella rete di controllo video: un consistente aggiornamento tecnologico nella collaudata struttura di controllo predisposta da WSK Promotion, utilissima per tenere sotto controllo ogni fase della manifestazione da parte della Direzione Gara.

Sicurezza by WSK.
Il controllo delle gare viene effettuato da WSK su ogni circuito, per mezzo di una rete video che copre l’intera superficie dei tracciati. Lo scopo è quello di scoraggiare i contrasti troppo accesi tra i piloti,

[/one_half]

[one_half_last]
disponendo di un sistema composto da 15 telecamere, che non lascia spazio a interpretazioni del comportamento in pista. Alla ricerca di una visuale sempre più precisa di ogni fase di gara, gli attuali strumenti di ripresa saranno perciò sostituiti dalle nuove telecamere ad alta definizione, operative fin dal weekend al Circuito 7 Laghi.

Passione in video, live da wsk.it.
Le immagini dal vivo sono prodotte da WSK Promotion anche in favore dello spettacolo, in questo caso disponibile a tutti gli appassionati sul sito ufficiale wsk.it. A inizio stagione ha debuttato un nuovo e più grande veicolo che da quest’anno ospita il WSK Race Control, centro di regia mobile presente su tutti i circuiti, dal quale vengono trasmesse in live streaming le riprese di gara. Da Castelletto di Branduzzo l’appuntamento è per domenica 5 marzo, con inizio della diretta a partire dal via delle Prefinali.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

2017-wsk-super-master-series-r2-time-table

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

calendario-2017-wsk

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: wskarting.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium