Opportunità unica da Vemmekart USA per National Level Racing

Opportunità unica da Vemmekart USA per National Level Racing

“Tradotto con il traduttore di Google”

5 giugno 2018 – Situato nella capitale mondiale del motorsport, Indianapolis, Indiana, VemmeKart USA offrirà l’opportunità di ‘Drive to Las Vegas’ per i prossimi eventi nella loro struttura di casa, New Castle Motorsports Park. In competizione con la Kart Racers of America (KRA) Local Series, VemmeKart USA è pronta per entrare a far parte dei piloti della prossima serie Pro Kart degli Stati Uniti, della World Manufacturers Cup e dei Superkarts della World Karting Association! Eventi USA (SKUSA) presso la struttura principale.
 
“Abbiamo ideato un programma per consentire ai nostri piloti di marca VemmeKart USA di competere ai massimi livelli, il tutto lavorando a eventi scontati a Las Vegas”, ha spiegato Andy Gernand di VemmeKart USA. “I piloti che partecipano a questi tre eventi nazionali avranno la possibilità di ricevere arrivi scontati e guidare i programmi alla ROK Cup Promotions ROK RIO o Superkarts! SuperNazionali degli Stati Uniti e persino un’occasione per vincere il cash back”.
 
I driver che utilizzano i VemmeKart USA arrivano e guidano il programma in due dei tre eventi a livello nazionale presso l’NCMP riceveranno uno sconto di $ 750,00 per un programma di arrivo e guida in uno degli eventi ROK o SKUSA a Las Vegas. I driver che utilizzano i VemmeKart USA arrivano e guidano il programma in tutti e tre gli eventi a livello nazionale presso l’NCMP, riceveranno uno sconto di $ 1000,00 per il loro arrivo e guideranno gli sforzi a Las Vegas, oltre alla possibilità di vincere i dollari VemmeKart USA.
 
Gernand ha proseguito: “I piloti che partecipano a tutti e tre gli eventi a livello nazionale e che rivendicano tre risultati top-10 riceveranno lo sconto di Las Vegas da $ 1000,00, oltre a $ 500,00 di credito da utilizzare presso VemmeKart USA. “.
 
Lo sconto ‘Drive to Las Vegas’ di VemmeKart USA per l’arrivo e la guida dei concorrenti si svolgerà nei seguenti eventi:
 
Stati Uniti Pro Kart Series
Il Gran Premio dello Stato di Hoosier
27-27 luglio 2018
 
Superkarts! USA Pro Tour
SKUSA SummerNationals
10 – 12 agosto 2018
 
World Karting Association
Coppa dei produttori
14 – 16 settembre 2018
 
Inoltre, VemmeKart USA continuerà i suoi sforzi al programma Kart Racers of America così come la Battle of the Brickyard e il coraggioso, Grand Prix Rock Island.
 
Per ulteriori informazioni su VemmeKart USA, il VemmeKart USA Race Team, le opportunità della squadra corse 2018 o la linea di prodotti VemmeKart, contattare Andy Gernand al numero 765.620.7727. Per ulteriori informazioni via e-mail, contattare VemmeKart USA all’indirizzo [email protected] VemmeKart USA può anche essere trovato su Facebook su www.facebook.com/VemmeKartUSA o su Instagram cercando su @VemmeKartUSA.
 
Per informazioni su comunicati stampa o altri servizi multimediali offerti da Race Tech Development, contattare Mike Maurini via e-mail all’indirizzo [email protected] o 317.270.8723. Race Tech Development può anche essere trovato su Twitter a @@ RTDMediaAndMGMT e su Facebook nella pagina Fan Tech Development Fan.