Ottima apertura delle iscrizioni per la 24H Karting di CRG

Ottima apertura delle iscrizioni per la 24H Karting di CRG

In pochi giorni, dopo l’apertura ufficiale delle iscrizioni avvenuta lo scorso dicembre, sono già state registrate oltre 15 squadre nella Entry List della 24 Hours Karting of Italy 2023, con equipaggi provenienti dalla Cina, Repubblica Ceca, Romania, Belgio, Svizzera e naturalmente Italia. L’evento organizzato da CRG, con la formula della mono-gestione dei propri Kart CRG Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc, si disputerà nel weekend del 25 e 26 marzo sulla pista 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo, in Italia.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di raggiungere presto i 40 equipaggi, confermando la presenza di alcune tra le squadre più competitive del panorama Endurance Internazionale. Ma l’evento di CRG non sarà solo una sfida dai contenuti agonistici elevati per i top team del karting Endurance. Infatti, molto interesse e attenzione c’è anche nei confronti della speciale classifica Silver, che vedrà impegnate in gara le squadre di estrazione più amatoriale.

Come per ogni edizione, CRG sta curando nei dettagli tutti gli aspetti organizzativi, sia sul fronte tecnico, sia per quanto riguarda i servizi offerti alle squadre. Per quanto riguarda il settore tecnico, va ricordato che saranno prodotti oltre 45 Kart completamente nuovi, per offrire alle squadre il massimo dell’equilibrio tecnico e l’assistenza in pista sarà a cura del reparto corse CRG, una garanzia di professionalità. Dal punto di vista organizzativo, invece, la gara avrà una visibilità internazionale, grazie ad oltre 12 ore di diretta streaming sui canali YouTube e Facebook di CRG, un network che, mediante le centinaia di condivisioni sui canali social dei team e dei piloti, raggiungerà migliaia di appassionati.

Oltre alla grande visibilità garantita anche da molte iniziative media, le squadre godranno di un pacchetto di servizi da meeting internazionale, come il monitoraggio del circuito con il sistema di telecamere a circuito chiuso a disposizione della direzione gara.

Per quanto riguarda il regolamento, ricordiamo che gli equipaggi dovranno essere composti da un minimo di 4 a un massimo di 8 piloti (10 per i team Silver) e che le regole per le strategie saranno molto libere con la semplice imposizione di 30 cambi piloti per i team “Pro” e di 35 per le squadre “Silver”.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile scrivere alla Segreteria Organizzativa di CRG: [email protected]

Informazioni utili

– Costo di iscrizione: Euro 2.600,00 +IVA a Team
– Regolamento: clicca qui
– Presentazione ufficiale dell’evento: clicca qui

Press Release © Kart CRG