PRAGA IN ITALIA CON IL DISTRIBUTORE ADRIA RACEWAY

PRAGA IN ITALIA CON IL DISTRIBUTORE ADRIA RACEWAY

PRESS RELEASE — PRAGA –
Italia, 25 Febbbraio 2014 – Praga Cars ha un nuovo distributore. Non uno qualsiasi, da qualche parte, nè semplicemente un altro. Questo distributore in Italia ha ineccepibile esperienza nel racing e possiede il proprio circuito.

Il 25 Febbraio 2014 l’Adria International Raceway è diventato rivenditore ufficiale dei veicoli Praga R1 in Italia. L’accordo è stato siglato dai rappresentanti delle due parti direttamente on location, nella struttura di Adria.

 

In seguito alla conferenza stampa tentutasi per illustrare ai media le attività del Gruppo Praga e in particolar modo le operazioni collegate alla nuova vettura racing Praga R1, una rosa di piloti selezionati ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova al volante. Il riconoscimento del circuito di Adria come distributore ufficiale è solo il primo passo in quella che vuole essere una duratura collaborazione  tra le due aziende. L’obbiettivo è quello di creare una nuova serie dedicata, il Campionato Italiano Praga R1, con un line-up di ben 20 veicoli.

Grazie ad altissimi standard di sicurezza,  costi di servizio contenuti, e massima affidabilità, Praga R1 è la scelta giusta per un’offerta racing economica, ma di livello professionale.  Praga Cars e Adria Raceway sono entusiaste di dare inizio alla cooperazione, sicure che porterà ad un arricchimento reciproco e che lascerà un segno di crescita nelle operazioni e nella storia di entrambi le aziende .

Per maggiori informazioni contattare Marian Čabák: marian.cabak@gmail.com