Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Presentata la line-up di Birel ART per la Winter Cup
TKART Staff
16 Febbraio 2016

Martijn van Leeuwen

Saranno Martijn van Leeuwen e Archie Tillett a rappresentare i colori di Birel ART Racing nella ventunesima edizione della Winter Cup (Lonato). Entrambi i piloti gareggeranno nella categoria OK.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]G[/dropcap]ianluca Beggio, General Manager: “La Winter Cup rappresenta una gara particolare in quanto avremo pneumatici diversi rispetto a quelli usati in campionato, anche se sarà comunque un buon banco di prova in vista delle prossime gare. Il nostro obiettivo è di puntare al top con entrambi i piloti.”
Martijn van Leeuwen #225: “A Lonato dobbiamo continuare a spingere al massimo per poter affrontare il weekend alla perfezione. Il materiale è competitivo e siamo veloci. Non vedo, quindi, alcun motivo per cui non possiamo salire sul podio. Speriamo di essere più a sfortunati in qualifica.”

[/one_half]

[one_half_last]
Archie Tillett #226: “Sono emozionato di scendere in pista con Birel ART e di vedere come lavora il Team. So che sono molto organizzati e concentrati: non vedo l’ora di lavorare con loro, con la speranza di farlo anche per il resto della stagione.
Questa settimana il mio obiettivo è di conquistare la top 10 e di essere veloce per l’intero weekend. Se riuscirò ad essere molto competitivo mi piacerebbe lottare anche per una posizione tra i migliori cinque. In generale, voglio divertirmi al massimo in ogni gara.”
Per essere sempre aggiornati su risultati, novità e per accedere a contenuti esclusivi seguici su Facebook (/BirelART), Twitter (@BirelART) e Instagram (birel_art).

[/one_half_last]

[box type="shadow"] Fonte: birelart.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium