Quattro posti disponibili nel Praga Racing Team per il mondiale OK-OKJ

Quattro posti disponibili nel Praga Racing Team per il mondiale OK-OKJ

La squadra ufficiale del gruppo IPKarting ha ancora quattro posti liberi in vista del FIA Karting World Championship OK-OKJ, che si disputerà in Brasile nel weekend del 2-5 dicembre.

Il Praga Racing Team sarà come sempre al via del mondiale nelle categorie OK e OKJ. La squadra ufficiale è pronta ad accogliere ancora solo quattro ulteriori piloti per l’evento più importante della stagione, che si svolgerà sul circuito Speed Park di Birigui. Nelle fila del team ci sono due posti disponibili per la categoria OK e altri due per la categoria OKJ. Il Praga Racing Team sta infatti finalizzando in questi giorni le operazioni logistiche e organizzative in vista della trasferta oltreoceano in modo da offrire il massimo supporto tecnico e sportivo ai propri piloti. L’azione in pista comincerà giovedì con le prove libere e terminerà domenica con le ultime manche e le finali.

Il Praga Racing Team ci tiene a sottolineare che ripone completa fiducia nella FIA ed è consapevole che è stato fatto tutto il lavoro necessario per garantire una trasferta sicura a tutti i partecipanti. La salute delle persone è la priorità della FIA, che ha analizzato attentamente la situazione e adottato ogni possibile misura cautelativa per assicurare lo svolgimento del mondiale in Brasile in completa serenità.

Press Release © Praga Racing Team