Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
GRANDE COMPETITIVITA' E SFORTUNA PER RICCIARDO KART NEL ROUND 2 DELL'EUROPEO KFJ
TKART Staff
27 Giugno 2015

PRESS RELEASE - TKART - Nel secondo round del Campionato Europeo di CIK-FIA per la KFJ a Brandon (UK), Ricciardo Kart Racing ha dimostrato di essere competitivo nell’arco dell’intero weekend.


Con Rasmus Lindh, infatti, il Karting Team del pilota di Formula Uno Daniel vittorie e un secondo posto nelle Manches, oltre che il terzo tempo nella propria sessione di qualifica. Partito dalla pole position in Prefinale, Lindh è stato protagonista nella bagarre nel gruppo di testa per la conquista della vittoria: al giro 7 -mentre occupava la seconda posizione- il pilota svedese è stato però costretto al ritiro a causa di un problema tecnico. Partito quindi dalla trentaquattresima posizione in Finale, Lindh è stato autore di un ottimo passo gara e, grazie a tanti sorpassi, è riuscito a passare sotto alla bandiera a scacchi in decima posizione.

Rasmus Lindh, #206: “Siamo stati competitivi per l’intero weekend: peccato per il problema avuto in Prefinale mentre eravamo secondi perché ci ha impedito di lottare per la vittoria finale. Sono molto ottimista per l’ultimo round dell’Europeo in Svezia, davanti al mio pubblico.”

Gianluca Beggio, General Manager: “E’ stato un fine settimana molto competitivo per Ricciardo Kart, avendo dominato tutte le Manches: purtroppo la sfortuna ha impedito al Team di continuare la striscia vincente anche in Prefinale e Finale. Speriamo di avere più fortuna nel prossimo round in Svezia.”

Prossimo round: Kristianstad (Svezia), 23-26 Luglio.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium