RICCIARDO KART COMPETITIVO ALL’ESORDIO NEL CAMPIONATO EUROPEO CIK-FIA

RICCIARDO KART COMPETITIVO ALL’ESORDIO NEL CAMPIONATO EUROPEO CIK-FIA

PRESS RELEASE – TKART – Lo scorso weekend Ricciardo Kart Racing Team ha debuttato a Sarno nel prestigioso Campionato Europeo CIK-FIA.


Nonostante il ritiro di Rick Dreezen in Finale -a causa di un problema tecnico mentre occupava la quinta posizione- Ricciardo Kart ha dimostrato la propria competitività: infatti il pilota belga ha conquistato la quinta posizione in Prefinale, oltre che il quinto e il sesto posto nelle due Manches. Buone le prestazioni con Mirko Torsellini: partito dalla sedicesima casella in griglia in Prefinale, il pilota italiano -grazie ad un buon passo gara- ha tagliato il traguardo in decima piazza. In Finale, dopo una partenza difficile, è stato autore di una rimonta che lo ha portato dal quattordicesimo posto iniziale alla top otto.

Rick Dreezen: “La fortuna non è con noi per il momento. Anche a Sarno abbiamo dimostrato di essere molto vicini a dove vogliamo essere. Insieme alla squadra abbiamo fatto una bella progressione nel corso del fine settimana: peccato per il problema tecnico che non ci ha permesso di lottare per il podio.”

Mirko Torsellini: “Un weekend difficile a Sarno: sono contento del lavoro svolto insieme al team. Stiamo lavorando duramente per essere ancora più competitivi e poter ottenere risultati migliori.”

Prossima gara: WSK Super Master Series, 23-26 Aprile a Sarno

Prossimo round Campionato Europeo CIK-FIA di KZ – KZ2: 21-24 Maggio a Zuera.

info@ricciardokart.com.