Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
RMCGF GIORNO 1 Circuito Internacional Paladino
TKART Staff
26 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Conde, Brasile, 25 novembre 2018 - Benvenuti al RMCGF 2018 ospitato presso l'International Karting Circuit Paladino di Conde a Paraíba, in Brasile. Questo impressionante finale della stagione dei kart vede 360 ​​piloti provenienti da 55 paesi durante la diciannovesima edizione di questa famosa gara. Il Circuito Internacional Paladino si trova nel nord-est del Brasile, una meta turistica e industriale, conosciuta anche per il suo ricco patrimonio culturale e le bellissime spiagge. Paladino è una scelta popolare per i piloti in quanto il circuito offre sia velocità che ampie opportunità di sorpasso.
Ieri i piloti hanno potuto registrarsi all'evento, sono stati sottoposti a verifiche tecniche, mentre alcuni hanno usato le piste per noleggiare kart come opportunità per provare per la prima volta il circuito che gareggeranno per tutta la settimana.
Domenica scorsa il sole era fuori quando le porte aperte e la linea di sorprendente da oltre 360 ​​nuovo di zecca Karts dal portfolio di Rotax telaio Partners (BirelART, IPKarting (Praga) e Sodikart) potrebbe essere visto sul rettilineo principale e in lontananza la collina su il circuito. Ma ci sono stati periodi di pioggia durante la Kart Raffle, dove i piloti e i loro meccanici hanno finalmente messo le mani sui pacchetti del motore Kart e Rotax scelti a caso. Insieme a questi hanno ricevuto tutti gli strumenti e le attrezzature di cui avevano bisogno per assemblare il loro pacco per il kart, sotto la gigantesca tenda del conducente in preparazione per domani.
Non solo i kart sono stati preparati per l'azione in pista, ogni lezione ha avuto un briefing del pilota in cui sono stati presentati al direttore di gara e alla sua squadra, e cosa aspettarsi quando prenderanno parte alle pratiche di non qualifica di lunedì.
Per la prima volta nella storia Rotax Max Grand Finals c'era qualche azione in pista la Domenica con il primo non-prove di qualificazione per l'e-Karting Cup FIA-Americas 2018 (EKC FIA-Americas 2018), insieme con prove ufficiali e Pre -Finale. Queste classi corrono tutte con il kart Rotax THUNDeR e saranno mostrate con più corse durante la settimana qui al 19 ° RMCGF.
Dopo che tutto il duro lavoro è stato completato nel paddock, i piloti e i loro sostenitori possono attendere il party di benvenuto che si terrà a Paço dos Leões (Palazzo dei Lions) questa sera dalle 19.00. Questo darà tutti i soggetti coinvolti la possibilità di riunirsi e celebrare lo spirito della Rotax kart, ma anche la sensazione di competizione sarà ancora presente, sia per il Contest Team e le qualificazioni del MOJO smontagomme concorso sono che si terrà presso il Welcome Party . Puoi votare la tua squadra preferita sulla pagina Facebook Rotax e tenerti aggiornato
quelli che si qualificano per la finale del Tire Changing Tire che si terrà sabato 1 dicembre al Driver's Party.
Resta aggiornato scaricando la nuova app: Rotax Grand Finals per i telefoni IOS o Android. Puoi accedere al live timing attraverso il sito web: https://www.rotax-kart.com/de/Max-Challenge/Grand-Finals/Grand-Finals-2018/Follow-the-Races/LIVE-RESULTS
Restate sintonizzati per i nostri rapporti quotidiani in arrivo, che vi portano l'azione intensa del RMCGF!
Per ulteriori informazioni sulla Rotax MAX Challenge, visitare il nostro sito Web.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium