Rok Cup. 7 Laghi sempre speciale

Rok Cup. 7 Laghi sempre speciale


[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
Quando la Rok Cup incontra il circuito 7 Laghi si verifica sempre una speciale congiuntura di eventi che regala gare spettacolari e sorprese in classifica.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
[one_half]

[dropcap]L[/dropcap]a gara dell’imminente week end alla 7 Laghi (5^ prova girone nord) arriva in un momento cruciale della stagione, con la Junior Rok che si preannuncia esplosiva con ben due leaders a pari punti, Caglioni e Grinbergas, e una flotta di pretendenti al titolo guidata da Villa e Sabella, entrambi a caccia della prima vittoria stagionale.
La Senior sembra essere un affare tutto tra Rokker polacchi, con i formidabili fratelli Szysko (Maciej e Szymon) all’inseguimento del leader Szczurek. Il quarto, l’italiano Cristian Comanducci, non è lontano dai primi e ha una grande fame di vittoria e primato.
Nella Rok con il cambio il nuovo leader, Albanese, è esaltato dalla vittoria di Pasqua ottenuta ad Adria e punterà ancora al gradino più alto del podio. Albanese si dovrà guardare da un gruppo serratissimo e per niente arrendevole di inseguitori, composto da Buran, Bensi, Squaranti, Francesco Comanducci, Marcon e Bonfanti.
I capoclassifica di Mini e Super, Kucharczyk e D’Abramo sono andati in fuga e cercheranno
[/one_half]

[one_half_last]
con tutte le loro forze di blindare la posizione in classifica dagli attacchi dei tanti inseguitori.
Le premesse ci sono tutte per assistere a gare adrenaliniche e duelli spettacolari. Da non perdere assolutamente!
DISTRIBUTORE. BENZINA 100 OTTANI AL Q8
La benzina (100 ottani) da utilizzare nella gara alla Pista 7 Laghi è quella del distributore Q8, SS10 (bivio per Borgo Priolo) 27054 Montebello della Battaglia (PV).
ROK TRUCK. SEMPRE IN AZIONE
Non mancherà il Rok Truck nel paddock del circuito 7 Laghi. Qui si acquisteranno i voucher gomme per la distribuzione degli pneumatici Bridgestone Rok in parco chiuso e troverete i ricambi per tutta la gamma di motori Rok.
Inoltre, saranno disponibili (gratuitamente come sempre) gli adesivi che devono essere apposti sui go kart, obbligatoriamente.
INFO PISTA 7 LAGHI
Per ulteriori informazioni sugli orari del week end e i moduli da scaricare on-line il link è quello della Pista 7 Laghi
[/one_half_last]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]

[box type=”shadow”] Fonte:
www.rokcup.com
info@rokcup.com
info@vortex-rok.com
tel. +39 349 2210776

OTK KART GROUP srl
Via dei Soprini 16
25080 – Prevalle (BS)
Italy[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]