Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Cup Centro - Mini Rok e Senior Rok in bilico
TKART Staff
07 Giugno 2017

2017-rok-cup-centro-siena
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
La pioggia batte il circuito 7 Laghi per il 5° RND della Rok Cup Nord ma i 137 Rokker non demordono.

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[one_half]

[dropcap]L[/dropcap]e categorie in questione sono la Mini Rok e la Senior ed i piloti in bagarre per il campionato, a strettissimo contatto, sono Lizio, Rossi e Taddei, per la Mini, e Leonardi, Bacci e Pandolfi per la Senior.
Nella Mini i protagonisti hanno avuto fasi divergenti, con Taddei che è partito fortissimo, ha vinto le prime due gare e si è leggermente “rilassato” negli ultimi appuntamenti. Lizio, contrariamente ai rivali, ha spinto forte recentemente, ha vinto le ultime due gare ed è balzato in testa al campionato. Anche Taddei, unico dei pretendenti al titolo di area a non aver ancora segnato un successo, ha visto il suo trend di risultati salire sensibilmente nella seconda fase del campionato. Siena sarà una gara senza appello, poiché d’ora in poi chi sbaglia, rischia di perdere il treno per il successo finale.
Se la Mini è incerta, la Senior è esplosiva, con i primi tre che dopo aver corso sei round si ritrovano racchiusi in soli nove punti.
Pandolfi sembra godere del miglior stato di forma, avendo vinto l’ultimo appuntamento a Viterbo, mentre i competitor, Leonardi e Bacci, hanno perso punti preziosi, ma oramai la volata finale è prossima e nessuno dei tre può guardarsi indietro.
A complicare le cose in entrambe le due categorie, Mini e Senior, ci potrebbero

[/one_half]

[one_half_last]
essere outsider pericolosi, come Croccolino e Beneventi, che nella gara disputatasi sulla pista Toscana ad Aprile hanno rotto ogni equilibrio, vincendo in modo netto.
Giochi fatti, invece nella Junior Rok, con Domenicone che ha posto un abisso di punti, settantasette, tra se ed il primo inseguitore, Graziani.

ROK TRUCK.
Nel Rok Truck che troverete nel paddock del circuito di Siena verranno venduti i voucher gomme per la distribuzione dei pneumatici Bridgestone Rok in parco chiuso.

DISTRIBUTORE.
La benzina per la gara è la 98 ottani, reperibile presso il distributore AGIP a Taverne d'Arbia (Via Principale n.12 - cap 53100).

ADESIVI OBBLIGATORI.
Ricordiamo che tutti i partecipanti alla Rok Cup 2017 dovranno, come prescritto dal regolamento, apporre sui propri go kart gli adesivi del campionato (Rok, Bridgestone, OMP e Rok Lube). Nel Rok Truck sono disponibili tutti gli adesivi necessari (distribuiti gratuitamente).
NON VERRANNO AMMESSI LOGHI DI AZIENDE CONCORRENTI ALLA ROK CUP E A VORTEX.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte:
www.rokcup.com
[email protected]
[email protected]
tel. +39 349 2210776


OTK KART GROUP srl
Via dei Soprini 16
25080 - Prevalle (BS)
Italy[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium