Rok Cup Euro – montepremi super

Rok Cup Euro – montepremi super

La sfida Europea della Rok vedrà tutte le categorie Rok al via per un confronto tra i migliori Rokker Europei.

Il Challenge Europeo si disputerà su due giornate, il 17-18 luglio, sulla bellissima Kartarena di Cheb, un tracciato situato in Repubblica Ceca, a pochi chilometri dal confine con la Germania.
La gara sarà nazionale a partecipazione straniera, i regolamenti sportivi e tecnici sono stati uniformati e saranno gli stessi valevoli per le gare Rok Cup Italia (Regolamento Tecnico, Sportivo e schede tecniche dei motori). Il numero degli pneumatici ammessi e il format di gara potranno differire e verranno comunicati a breve.
Per partecipare al Rok Cup Euro sarà necessario effettuare l’iscrizione ON-LINE seguendo la procedura che verrà indicata dal Promotore e pubblicata sul sito Rok.

Il Rok Cup Euro, come da tradizione Rok, non tradisce le aspettative e propone un montepremi super, per un controvalore superiore a 30.000 Euro.

Il montepremi prevede motori a tutti i campioni e la partecipazione alla Rok Cup Superfinal 2021 (13-16 ottobre) come pilota qualificato (iscrizione, voucher gomme e hotel).
Anche per i Rokker che saliranno sul podio sono previsti premi, in forma di buoni acquisto Vortex-Rok e splendidi trofei sino al quinto classificato.
L’elenco dettagliato dei premi è definito al seguente link:

link: https://www.vortex-rok.com/download/rokeurocup/2021/premi_ita.pdf

LE REGISTRAZIONI APRIRANNO IL 15 GIUGNO SUL SITO UFFICIALE ROK CUP.

Press Release © OTK Kart Group