Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Top partner
ROK Cup Euro Trophy, tutte le info da sapere
TKART Staff
22 Maggio 2023

Il ROK Cup Euro Trophy, alla sua terza edizione, si svolgerà l’1-2 luglio sul rinomato circuito Prokart Raceland di Wackersdorf, in Germania.

Per l’occasione scenderanno in pista le cinque categorie ROK: Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK e Shifter ROK.

Grande novità per il ROK Cup Euro Trophy 2023 sarà per la categoria Mini ROK, limitata a un massimo di 54 piloti, con motori distribuiti a sorteggio dal Promotore (a partire dalle prove libere ufficiali) e telai propri.

La gara si svolgerà su più giornate con un programma ricco ed intenso che prevede nella giornata di venerdì 30 giugno turni di prove libere non ufficiali e controlli amministrativi; sabato 1° luglio prove libere ufficiali (per la categoria Mini ROK con motori consegnati a sorteggio dal Promotore il sabato mattina), prove ufficiali di qualificazione e manche di qualificazione; domenica 2 luglio manche di qualificazione e finali.

Le registrazioni al ROK Cup Euro Trophy apriranno il 1° giugno e sarà necessario effettuare la registrazione ON-LINE.

Per un evento così importante non poteva mancare un montepremi altrettanto prestigioso!

Sono previsti premi d’onore per i primi cinque piloti classificati in Finale in ogni categoria: Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK e Shifter ROK.

1° classificato: motore della categoria ROK di appartenenza e partecipazione alla ROK Cup Superfinal 2023 come pilota qualificato nella categoria di appartenenza (il pilota qualificato ha diritto a: Iscrizione gratuita e voucher gomme slick per la gara; 2 pernottamenti in hotel convenzionato e ticket lunch)

2° classificato: 3 set di pneumatici LeVanto slick

3° classificato: 2 set di pneumatici LeVanto slick

4° classificato: trofeo

5° classificato: trofeo

Trovate tutte le informazioni relative alla gara sul sito ROK, alla pagina dedicata:

https://eurotrophy.rokcup.com

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium