Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Cup Promotions confermo le piste del Winter Tour 2019
TKART Staff
06 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

5 novembre 2018 - È con grande piacere che le ROK Cup Promotions confermano le location per la più famosa serie di karting invernale, il 2019 Florida Winter Tour. Assumendo il Sunshine State con il tradizionale programma dei tre weekend, l'edizione 2019 del Tour tornerà in un luogo che è stato un punto fermo sul calendario e si preparerà per due eventi temporanei sul circuito stradale all'Hard Rock Stadium, sede del Due volte campione del Super Bowl, Miami Dolphins.

"Abbiamo annunciato le date per il Florida Winter Tour ad agosto per dare ai nostri team e partecipanti la possibilità di pianificare i loro programmi", ha spiegato Garett Potter. "Lavoriamo diligentemente per garantire i luoghi, ma ci sono voluti più tempo del previsto a causa di alcune trattative e della nostra nuova sede all'Hard Rock Stadium. Riteniamo di aver messo insieme il miglior programma possibile per la squadra e il concorrente, e non vedo l'ora di iniziare la stagione 2019 ".

Il 2019 Winter Winter Tour terranno il tradizionale calendario di tre eventi da gennaio a marzo. Dando il via all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, dal 17 al 20 gennaio, il popolare programma di karting invernale utilizzerà la stessa sede, ma un tracciato diverso per il weekend del 14-17 febbraio. Fornendo un'interessante svolta alla famosa serie di karting invernale, i circuiti temporanei saranno uguali al campo di gioco pur offrendo eventi di livello mondiale.

Potter ha aggiunto: "Il successo del ROK del RIO questo fine settimana ci guiderà nella stagione 2019. Penso che abbiamo girato molte teste e mostrato come possono essere grandi i nostri eventi. I due circuiti temporanei saranno le repliche di due famosi layout europei che sappiamo già offrire grandi corse. Rimanete sintonizzati!"

Chiudendo la serie nell'incontaminato stabilimento Ocala Gran Prix per il weekend del 21-24 marzo, ROK Cup Promotions e Florida Winter Tour incoroneranno campioni e assegneranno premi in serie, tra cui inviti a partecipare al Team USA alle 2019 ROK Cup International Finals di ottobre e le iscrizioni a il secondo ROK 2019 annuale l'evento RIO di novembre.

"Ocala Gran Prix è una delle piste più professionalmente gestite del paese e Jorge Arellano e il suo staff fanno un ottimo lavoro facendoci sentire a casa", ha spiegato Potter. "L'OGP va al di là di ciò che è necessario e per questo, siamo grati".

Potter ha proseguito: "Mentre un premio verrà annunciato in un secondo momento, posso confermare che gli inviti a Champions of Mini, Junior, Senior e Masters ROK così come Shifter e Masters Shifter ROK saranno invitati alla finale internazionale ROK 2019. Micro ROK Champions riceverà un ingresso gratuito al ROK 2019 del RIO. Stiamo anche lavorando su diverse altre opportunità di aggiudicazione. "

2019 Promozioni ROK Cup - Florida Winter Tour
17-20 gennaio: Hard Rock Stadium - Miami Gardens, in Florida
14-17 febbraio: Hard Rock Stadium - Miami Gardens, in Florida
21-24 marzo: Ocala Gran Prix - Ocala, in Florida

Insieme al Florida Winter Tour, le ROK Cup Promotions possono anche confermare le date e le sedi per il Full Throttle Karting promosso 2019 Challenge of the Americas e le ROK Cup Promotions del ROK 2019 del RIO.

2019 Full Throttle Karting -Challenge of the Americas
8-10 febbraio: Calspeed Karting - Fontana, California
8 marzo-marzo: Circuito Musslemann Honda - Tucson, Arizona
5-7 aprile: Simraceway Performance Karting Center - Sonoma, California

2019 Promozioni ROK Cup - ROK the RIO
29 ottobre-3 novembre: RIO All-Suites Hotel and Casino - Las Vegas, Nevada

Si prega di rimanere sintonizzati per maggiori dettagli su gare Vortex ROK / ROK Cup USA 2019.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium