Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Fest West e ROK the RIO confermati per il 2020!
GM
Giovanni Mele
11 Giugno 2020

Mano a mano che gli eventi vengono aggiunti, confermati o adattati per adattarsi al calendario degli sport motoristici 2020 e il mondo inizia a ripartire, le ROK Cup Promotions continua a fare lo stesso. Eliminando alcune voci secondo cui gli eventi di ROK Fest non si verificheranno nel 2020, ROK Fest East si svolgerà  dal 30 luglio al 2 agosto al Charlotte Motor Speedway, mentre ROK Fest West e ROK le date RIO sono confermate e sono rimaste invariate.

"Con il mondo che volta pagina dal COVID-19, i nostri eventi si svolgeranno nelle date originali previste mentre ci impegniamo a completare il nostro calendario 2020", spiega Garett Potter, direttore delle promozioni della ROK Cup. "Stiamo lavorando a pieno ritmo per l'evento ROK Fest East di Charlotte con l'apertura delle registrazioni la scorsa settimana e non vediamo l'ora di tornare in pista."

Sonoma ROK Fest
Con la data del ROK Fest West confermata per il 17-20 settembre, la location di Sonoma Raceway rimane in un limbo a causa delle restrizioni nello Stato della California. ROK Cup Promotions garantisce che le cose progrediranno in modo positivo poiché tutti vogliono correre su questa fantastica pista. ROK Cup USA ha già  prenotato una location alternativa come backup, se necessario nelle stesse date. Ulteriori informazioni saranno rilasciate sul possibile cambio di location nei prossimi sessanta giorni per dare a Sonoma il maggior tempo possibile per riaprire.

ROK the RIO
Rimanendo in costante contatto con il RIO e con Las Vegas che ha iniziato a aprire la scorsa settimana, le cose stanno andando bene per ROK il RIO che inizierà  come previsto dal 4 all'8 novembre presso il RIO All-Suite Hotel & Casino. Questo sarà  l'evento principale nel calendario della ROK Cup Promotions e tutti sono entusiasti per un'altra gara su un circuito temporaneo a Sin City.

Potter ha proseguito: "Ci aspettiamo oltre 100 piloti ROK Shifter in due classi, tutti sullo stesso affidabile pacchetto motore ROK Vortex. Un sito del genere non si è  visto per molti anni negli Stati Uniti, in quanto questa sarà  la gara shifter più grande e migliore dell'anno".

Le iscrizioni alla ROK Cup East al Charlotte Motor Speedway sono ora aperte a questo link . I biglietti per la Superfinal della ROK Cup verranno assegnati nelle classi di qualificazione, nonché i premi ROK RIO e Florida Winter Tour.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni ROK Cup USA e ROK Cup, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635  [email protected] o Garett Potter all'indirizzo g[email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium