Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Nord. A Lonato 2 Giorni Bollenti
TKART Staff
28 Giugno 2019

La gara si svolgerà al meglio di due giorni, come consuetudine, con le qualifiche che si disputeranno sabato pomeriggio, le prefinali e le finali saranno di domenica.
Tra i Mini Rok Anpilogov proverà ad assestare il colpo di grazia (sportivamente parlando) agli avversari, guidati da Prescianotto, Kastelic, Marconato e Viceconte.
Non dimentichiamo che proprio alla South Garda, nell’apertura del campionato, assistemmo ad un match spettacolare con Anpilogov che vinse proprio davanti a Kastelic.
Ragone tenterà di togliersi dalla marcatura di Stifter e Federici, nella Junior Rok, senza dimenticare che proprio a Lonato Stifter disputò una delle sue più spettacolari gare stagionali.
Giochi quasi fatti nella Rok Senior con Molinari che non sta perdendo un solo colpo a dispetto del suo più acerrimo rivale, Cuman. Quest’ultimo si è mostrato all’altezza del leader ma ha subito due mezze battute a vuoto che lo hanno penalizzato in classifica. La gara del Garda sarà cruciale anche per Locatelli, terzo in classifica, reduce da un ottimo periodo, in cui ha vinto la gara di Campionato Italiano ACI alla 7 Laghi ed è giunto secondo a Jesolo.
Gran voglia di far bene ce l’hanno anche i tanti giovani che sino ad oggi si sono dimostrati velocissimi e sfortunatissimi. L’elenco dei Rokker in cerca di un successo è lunghissimo e include: Moncini, Janicki, Palmirski, Gaglianò, Bernardi, Croccolino e Cordera. Tutti potenziali pretendenti al podio.
D’Abramo a Jesolo, nel quarto round della Super Rok, non ha sprecato il colpo, approfittando dell’assenza del rivale diretto, il campione internazionale Machado, ed è andato a vincere. L’equilibrio tra i due è sempre stato perfetto e Lonato esalterà ancora la loro rivalità sportiva. Sulle rive del Garda attendiamo l’inserimento al vertice della Lady di Monaco, Gaia Cardinali, di Gritti, Cicognini e altri Rokker che sono alla ricerca di un bell’acuto, dopo aver sprecato qualche buona occasione per mettersi in mostra.
Muller ha archiviato il titolo della Shifter ma la gara di Lonato è sempre molto sentita e segnerà il ritorno nella mischia di Rokker pericolosi, quali sono: Zemin, Squaranti e Luyet. Oltre ai rivali abituali dello svizzero quali, Di Bari, secondo in classifica, Frizza, Sella e Waibel.

ISCRIZIONI ON-LINE:
Per iscriversi non c’è altro che da aprire il seguente link: ISCRIVITI e attivare la procedura indicata.

INFO PISTA E ALTRO.
Utili informazioni possono essere reperite clickando qui di seguito: PROGRAMMA PROVVISORIO

BENZINA 100 OTTANI E DISTRIBUTORE.
La benzina per i piloti della Rok Nord è da 100 ottani, reperibile presso il distributore AGIP ENI di via Mantova, 31 25015 Desenzano del Garda BS.

ROK TRUCK IN PISTA.
La vendita dei voucher per il parco chiuso e altre informazioni utili saranno reperibili presso il camion Rok presente nel paddock.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium