ROK Talk Show: in onda la puntata dedicata al finale della ROK Cup Italia

ROK Talk Show: in onda la puntata dedicata al finale della ROK Cup Italia

Pubblico incollato agli schermi per il ROK Talk Show, l’appuntamento fisso dei “dopo gara” della ROK Cup Italia. Lo scorso giovedì 22 settembre, alle ore 21.00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il nono episodio di quest’anno, con oltre 31.000 persone raggiunte (rilevamento del 27 settembre 2022).

Protagonista assoluto della puntata è stato il gran finale di stagione della ROK Cup Italia al Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS), con numerosi ospiti in studio sotto l’attenta conduzione di Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart.

Shen Zeyu (neo campione di categoria), Francesco Koci, Riccardo Repetto e Valerio Viapiana animano lo spazio dedicato ai piccoli piloti della Mini ROK, seguiti da Mattia Jentile e Filippo Tornaghi, compagni di squadra e rivali in pista, che raccontano il loro emozionante duello per il titolo della Junior ROK. Nella Expert ROK, Fabio Cretti è soddisfatto nel proprio secondo posto in campionato: “La stagione è stata sicuramente positiva, il campionato è organizzato bene, con una serie di fattori positivi come i premi, i piloti e il livello molto alto”. Infine, Nicola Rossini e Gabriele Bensi raccontano la rocambolesca battaglia per il titolo, assegnato al primo per un solo punto di differenza.

Per chi non l’avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

Press Release © OTK Kart Group