ROK Talk Show

ROK Talk Show

Oltre 30.000 persone raggiunte con la puntata 4 del ‘22, dedicata al Round 3 della Rok Cup Italia.

Grande accoglienza per la quarta puntata della stagione 2022 del ROK Talk Show, l’appuntamento fisso del post-gara della ROK Cup Italia andato in onda sulla nostra pagina Facebook lo scorso giovedì 28 aprile, alle ore 21.00 con oltre 30.000 persone raggiunte (rilevamento del 2 maggio 2022) attraverso la pagina Facebook ufficiale di ROK Cup Italia.

Tanti gli ospiti che hanno popolato il nostro studio, rappresentanti di tutte le sei categorie (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK). Grazie a loro è stato possibile rivivere i momenti salienti del Round 3 di Franciacorta, sempre sotto la competente conduzione di Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart.

Oltre all’azione in pista, il ROK Talk Show ha dato spazio al ROK GP, il motore by Vortex utilizzato classi Senior ROK, Expert ROK ed Expert ROK Plus, ma conforme anche alla Junior ROK dotandolo semplicemente di un restrittore di scarico: la scelta perfetta per chi vuole affrontare ogni step del karting, con l’obiettivo di contenere i costi, all’insegna delle performance.

Per chi non l’avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

Press Release © OTK Kart Group