Segnatelo sul calendario

Segnatelo sul calendario

Segnatelo sul calendario. Domenica 6 febbraio andrà in onda lo speciale di GO-KARTv di Riccardo Scarlato dedicato al nostro Easy paddock: l’appuntamento è per le ore 20 su GO-TV, canale 63 del digitale terrestre.

Oltre alla messa in onda degli highlight della storica 20ma Finale Internazionale Easykart dell’ottobre scorso, saranno presenti alcuni dei nostri super Easy drivers: Andrea Calabrese e Francesco Ruga, campioni dell’Easykart Trophy rispettivamente nelle categorie 100 e 125 Easykart, Bryan Turri, proclamato campione internazionale della 60 Easy al termine di una finale senza esclusione di colpi, e Leonardo Principalli -campione uscente in BMB Challenge, la nostra classe regina che ha visto la partecipazione record di piloti in occasione di più round del Trofeo Easykart 2021.

Dopo la “puntata 0” con la messa in onda integrale delle XXme Grand Finals dello scorso ottobre, quella di domenica rappresenterà il primo atto ufficiale 2022 della partnership tra Easykart Italy e GO-TV annunciata lo scorso 3 dicembre. Il nuovo canale offre contenuti prevalentemente legati al mondo del motorsport e dello sport in generale, ma non mancano anche programmi d’intrattenimento con ospiti VIP, temi d’attualità, approfondimenti, format per bambini, gaming, food e musica, offrendo quindi un palinsesto a 360°. La visibilità di tali contenuti è garantita in tutta Italia e gode di un bacino d’utenza pari a 60 milioni di potenziali telespettatori.

Quale modo migliore di iniziare la nuova stagione? Ci vediamo su GO-TV.

Stay racing, stay happy… and think Easy!

Press Release © Easykart