“Tradotto con il traduttore di Google”
3 luglio 2018 – Indianapolis, IN – Viaggiando a nord verso il Dairy State of Wisconsin, i Top Kart USA si godranno un weekend di successo a Road America rivendicando sei pole position, cinque vittorie principali e tredici podi. Assumendo la forte competizione della Route 66 Sprint Series, la squadra di Indianapolis, Indiana, ha battuto il caldo durante le temperature torride del 30 giugno-1 luglio.
“Il caldo torrido non ha impedito al Twister o al telaio Mini Blue Eagle di stabilire tempi veloci e ottenere ottime finiture per tutto il weekend”, ha spiegato Bill McLaughlin Jr. “Avere la capacità di adattarsi a qualsiasi condizione di pista molto facilmente e in modo efficiente con il nostro telaio rende molto meno lavoro per ottenere le vittorie. Abbiamo intenzione di prendere questo impulso nei nostri prossimi eventi e fornire gli stessi risultati! “
Con i conducenti sparsi tra diverse classi, il marchio di punta di Kart era al primo posto in quasi tutti. Le vittorie nel weekend sono state Adam Maxell in Mini Swift, che è riuscito a trasformare la pole position del sabato mattina in una vittoria principale nel pomeriggio e ha aggiunto un terzo posto sul podio domenica. Alex Kardashian avrebbe ripetuto la prestazione di Mini Swift di Maxwell sabato con una pole position e la vittoria in X30 Senior, ma ha potuto gestire solo un quarto posto domenica. Kardashian ha poi conquistato la pole Yamaha Senior e la vittoria domenica dopo il quinto posto finale sabato. Maxwell è tornato sul podio nella classe Yamaha Cadet di sabato ottenendo una pole position e il terzo posto.
Kaden Wharff ha dominato la classe Junior Yamaha rivendicando una pole position e due vittorie principali nell’evento e ha aggiunto un totale di quattro risultati sul podio al conteggio Top Kart USA, rivendicando una coppia di risultati al secondo posto in X30 Junior. Domenica Wharff si è assicurata anche una pole position X30 Junior.
Ulteriori risultati sul podio sarebbero arrivati durante il fine settimana, quando Austin Olds ha superato la striscia P3 in Micro Swift durante il primo giorno di gara e quasi ha ripetuto la sua prestazione domenica con un quarto posto. Zach Collins ha gareggiato nella classe Yamaha Junior finendo terzo sabato e settimo domenica mentre Josh Fierke ha aggiunto terzo e quarto posto in Yamaha Senior.
I risultati più forti sono venuti da molti altri piloti Top Kart USA per tutto il weekend. Dakota Pasek ha ottenuto il quarto e l’ottavo posto in KA100 Senior, mentre Jonathon Yobbagy è arrivato sesto e ottavo in X30 Senior. Il field Yamaha Senior è stato dominato dai partecipanti al Top Kart mentre Arie Venberg ha aggiunto il sesto e l’ottavo posto mentre il fratello Jake Venberg ha ottenuto il secondo posto sul podio sabato. Nate Dean sarebbe tornato a casa il settimo e l’undicesimo, mentre Fierke ha aggiunto un paio di decimi risultati. Carter Pease ha ottenuto il 13 ° e il 14 ° posto mentre Jason Thomas è arrivato 16 ° e Francis Wilson è stato 17 ° durante l’azione ruota panoramica.
“Dopo un fine settimana molto caldo e lungo in Wisconsin è stato un altro divertente guardare i piloti di Top Kart eccellere con risultati sorprendenti”, ha aggiunto Blake Deister di Top Kart negli Stati Uniti. “Siamo molto orgogliosi di tutti i piloti Top Kart che hanno partecipato all’evento e non vediamo l’ora di avere molti altri podi per i prossimi eventi. Stiamo dando il benvenuto ai nuovi piloti del nostro programma di corse che stanno cercando il pacchetto e il supporto per ottenere li sul podio! “
Informazioni su Top Kart USA – Top Kart USA si trova a Indianapolis, nell’Indiana ed è un distributore per la linea di prodotti Top Kart. Ospita una squadra di livello nazionale e gareggia nella World Karting Association e in SuperKarts! I programmi USA e di tutto il livello regionale nel Midwest, Top Kart USA continua a evolversi e a sviluppare i concessionari Top Kart negli Stati Uniti. Supportato da Grand Products di Top Kart, Top Kart USA è di proprietà e gestito da McLaughlin Motorsports.