Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Sei pole position, cinque vittorie e 13 podi per Top Kart USA in America
TKART Staff
04 Luglio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

3 luglio 2018 - Indianapolis, IN - Viaggiando a nord verso il Dairy State of Wisconsin, i Top Kart USA si godranno un weekend di successo a Road America rivendicando sei pole position, cinque vittorie principali e tredici podi. Assumendo la forte competizione della Route 66 Sprint Series, la squadra di Indianapolis, Indiana, ha battuto il caldo durante le temperature torride del 30 giugno-1 luglio.
 
"Il caldo torrido non ha impedito al Twister o al telaio Mini Blue Eagle di stabilire tempi veloci e ottenere ottime finiture per tutto il weekend", ha spiegato Bill McLaughlin Jr. "Avere la capacità di adattarsi a qualsiasi condizione di pista molto facilmente e in modo efficiente con il nostro telaio rende molto meno lavoro per ottenere le vittorie. Abbiamo intenzione di prendere questo impulso nei nostri prossimi eventi e fornire gli stessi risultati! "

Con i conducenti sparsi tra diverse classi, il marchio di punta di Kart era al primo posto in quasi tutti. Le vittorie nel weekend sono state Adam Maxell in Mini Swift, che è riuscito a trasformare la pole position del sabato mattina in una vittoria principale nel pomeriggio e ha aggiunto un terzo posto sul podio domenica. Alex Kardashian avrebbe ripetuto la prestazione di Mini Swift di Maxwell sabato con una pole position e la vittoria in X30 Senior, ma ha potuto gestire solo un quarto posto domenica. Kardashian ha poi conquistato la pole Yamaha Senior e la vittoria domenica dopo il quinto posto finale sabato. Maxwell è tornato sul podio nella classe Yamaha Cadet di sabato ottenendo una pole position e il terzo posto.
 
Kaden Wharff ha dominato la classe Junior Yamaha rivendicando una pole position e due vittorie principali nell'evento e ha aggiunto un totale di quattro risultati sul podio al conteggio Top Kart USA, rivendicando una coppia di risultati al secondo posto in X30 Junior. Domenica Wharff si è assicurata anche una pole position X30 Junior.
  
Ulteriori risultati sul podio sarebbero arrivati ​​durante il fine settimana, quando Austin Olds ha superato la striscia P3 in Micro Swift durante il primo giorno di gara e quasi ha ripetuto la sua prestazione domenica con un quarto posto. Zach Collins ha gareggiato nella classe Yamaha Junior finendo terzo sabato e settimo domenica mentre Josh Fierke ha aggiunto terzo e quarto posto in Yamaha Senior.
 
I risultati più forti sono venuti da molti altri piloti Top Kart USA per tutto il weekend. Dakota Pasek ha ottenuto il quarto e l'ottavo posto in KA100 Senior, mentre Jonathon Yobbagy è arrivato sesto e ottavo in X30 Senior. Il field Yamaha Senior è stato dominato dai partecipanti al Top Kart mentre Arie Venberg ha aggiunto il sesto e l'ottavo posto mentre il fratello Jake Venberg ha ottenuto il secondo posto sul podio sabato. Nate Dean sarebbe tornato a casa il settimo e l'undicesimo, mentre Fierke ha aggiunto un paio di decimi risultati. Carter Pease ha ottenuto il 13 ° e il 14 ° posto mentre Jason Thomas è arrivato 16 ° e Francis Wilson è stato 17 ° durante l'azione ruota panoramica.
 
 "Dopo un fine settimana molto caldo e lungo in Wisconsin è stato un altro divertente guardare i piloti di Top Kart eccellere con risultati sorprendenti", ha aggiunto Blake Deister di Top Kart negli Stati Uniti. "Siamo molto orgogliosi di tutti i piloti Top Kart che hanno partecipato all'evento e non vediamo l'ora di avere molti altri podi per i prossimi eventi. Stiamo dando il benvenuto ai nuovi piloti del nostro programma di corse che stanno cercando il pacchetto e il supporto per ottenere li sul podio! "
 
Informazioni su Top Kart USA - Top Kart USA si trova a Indianapolis, nell'Indiana ed è un distributore per la linea di prodotti Top Kart. Ospita una squadra di livello nazionale e gareggia nella World Karting Association e in SuperKarts! I programmi USA e di tutto il livello regionale nel Midwest, Top Kart USA continua a evolversi e a sviluppare i concessionari Top Kart negli Stati Uniti. Supportato da Grand Products di Top Kart, Top Kart USA è di proprietà e gestito da McLaughlin Motorsports.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium