Sono aperte le iscrizioni per i XVII SKUSA SuperNationals di Las Vegas

Sono aperte le iscrizioni per i XVII SKUSA SuperNationals di Las Vegas

Dopo un’altra grande edizione dei SummerNationals (il 20-21 luglio al Grand Junction Motor Speedway, in Colorado), la stagione SKUSA è diretta al più grande evento internazionale dell’anno, i SuperNationals di Las Vegas –  a calendario, come sempre, per il weekend di Thanksgiving Day: 20-24 Novembre, 2013. Mancano 110 giorni, ma sono già tanti i preparativi in corso per accogliere i migliori piloti al mondo in ben 11 categorie, tra cui la KZ2 a marce, in quella che sarà la più grande edizione nella storia del grande spettacolo SKUSA. Le iscrizioni si sono aperte ieri e metà dei posti sono già stati presi….

I SuperNationals 2013 promettono di essere il più grande spettacolo mai visto in 17 anni! Sono attesi ben 600 piloti in 11 categorie: le classi chiave dello SKUSA Pro Tour (Stock Moto S1, S2, S4, S5 e TaG Senior, Master, Junior e Cadet) e la categoria a marce internazionale KZ2,  di nuovo in lizza per un monte premi di $20,000 (di cui ben $10,000 destinati al vincitore); ma anche, per la prima volta, due classi Rotax, la Junior e i DD2/DD2 Masters, che avranno l’opportunità di vincere tre posti per i Rotax Grand Finals 2014.
Le iscrizioni si sono aperte ieri, il 1° Agosto, e stanno andando “a ruba”: 295 concorrenti iscritti solo nelle prime 13 ore! Quasi la metà delle 600 entry disponibili –“È il record assoluto per SKUSA,” ci dice il grande boss Tom Kutscher. “A questo passo, le entry list verranno completate prima del previsto, perciò chi vuole partecipare al più grande karting show dell’anno deve sbrigarsi!” Come sempre, SKUSA offre a tutti i concorrenti registrati uno sconto speciale sulle camere riservate al Rio All-Suite Hotel and Casino. Per ulteriori informazioni e per iscriversi: www.superkartsusa.com

Non perdetevi l’intervista esclusiva con Tom Kutscher (nella foto con la moglie e le due figlie) su TKART Digital di Settembre! Rimanete connessi!

Crediti foto
– pista: otp.ca
-Tom Kutscher:  TKART