Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Speed Concepts Racing al Rok the Rio
TKART Staff
26 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

25 ottobre 2018 - Mentre la stagione di karting del 2018 si avvicina alla fine, Speed ​​Concepts Racing è ancora sul gas mentre si dirige a Las Vegas, in Nevada. Prendendo parte alla ROK Cup Promotions della prossima settimana ROK, l'evento RIO, la squadra con base in Florida farà il trekking cross country con una formazione di cinque piloti sparsi tra i ranghi Mini ROK e Junior ROK.

Avendo luogo al RIO All-Suites Hotel and Casino nel corso della settimana dal 31 ottobre al 3 novembre, il programma di karting di élite ha inserito due piloti nella categoria Junior ROK, mentre tre talentuosi concorrenti si daranno battaglia in Vortex Mini ROK.

"La nostra gamma di piloti è rimasta relativamente invariata per l'anno, ma abbiamo aggiunto un nuovo driver Mini ROK questo fine settimana," ha spiegato Mike Speed. "La coesione che abbiamo nel nostro programma è una delle migliori e aiuta i nostri piloti a rimanere fiduciosi nella loro progressione, così come il nostro team a lavorare bene come un programma completo."

Nella classe ROK Junior, il pluripremiato vincitore della gara 2018 Luca Mars sarà affiancato dal texano Luke Lange sul circuito temporaneo. Paul Bocuse e Noah Baker torneranno alla formazione dei piloti di Speed ​​Concepts Racing Vortex Mini ROK mentre la canadese e la nuova arrivata Ayden Ingratta si uniranno anche al programma SCR di Las Vegas.

"Luca e Luca hanno progredito bene nel nostro programma nella classe Junior", ha spiegato Alex Speed, che assiste nella configurazione del telaio, nell'analisi dei dati e dei video e nell'allenamento dei conducenti. "Luca ha vinto le gare e Luke ha avuto il suo miglior evento alle qualifiche SKUSA SummerNationals nella top-five. Noah e Paul continuano ad imparare e ad avere sempre velocità nella divisione Mini. Entrambi i piloti hanno chiuso nella top-ten a New Castle, inclusa una pole position di Baker domenica. Ayden si unirà a Noah e Paul in Mini ROK e fornirà un trio competitivo che dovrebbe essere in grado di lottare per la vittoria della corsa. "

I piloti arriveranno in pista mercoledì 31 ottobre per le prove ufficiali con prove ufficiali e gare di calore, giovedì e venerdì. Sabato sarà la casa delle prefinali e delle finali prima che i team e i piloti possano festeggiare sabato sera. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovaci su 'Speed ​​Concepts Racing' o @SCR_Karting.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium