Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Speed Concepts Racing drivers testa in Ocala per Skusa Winter Series
TKART Staff
08 Febbraio 2018

"Tradotto con Google Translate"

7 febbraio 2018 - Con quattro weekend di eventi già in programma nel 2018, Speed ​​Concepts Racing tornerà in pista il prossimo weekend presso l'impianto Ocala Gran Prix (OGP) di Ocala, in Florida. Completando un test lo scorso fine settimana all'OGP Local Race, il programma di livello élite è ora pronto per i round tre e quattro dei Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series con sette affamati e talentuosi concorrenti.

"Sono entusiasta di tornare a qualche competizione SKUSA", ha spiegato il proprietario del team Mike Speed. "Abbiamo avuto un grande successo a Homestead con i nostri piloti Junior a gennaio e abbiamo avuto una solida gara locale e test a Ocala lo scorso fine settimana. Abbiamo sette piloti in due classi e lavoreremo sodo per assicurarci che abbiano la giusta velocità e gli strumenti per raggiungere il successo. "

Justin Arseneau, Arias Deukmedjian, Tyler Gonzalez e Kyffin Simpson entreranno nella categoria X30 Junior e cercheranno di continuare la loro velocità da gennaio. Deukmedjian ha segnato la seconda vittoria all'AMR Homestead-Miami Motorplex mentre Gonzalez ha aggiunto il podio prima di vincere la ROK Junior nel weekend seguente al Florida Winter Tour. Simpson, un esordiente nei ranghi junior, continua a impressionare tutti con la sua velocità, correndo costantemente nella top-ten in un campo robusto di esperti piloti di calibro nazionale. Arseneau ha avuto un grande weekend di debutto con SCR e nella classe X30 Junior a Homestead, e si concentrerà sul suo costante miglioramento e marcia verso la parte anteriore della griglia.

Unirsi a Deukmedjian, Gonzalez e Simpson sarà il trio dei piloti Mini Swift con marchio Speed ​​Concepts Racing in Noah Baker, Paul Bocuse e Alex Powell. Tutti e tre hanno dimostrato la velocità di correre alla fine punta del campo, ma la fortuna nella classe Mini Swift è stata difficile da trovare in occasione. Il trio lavorerà con l'allenatore Alex Speed ​​mentre sviluppano le loro abilità ed esperienza nella competizione SKUSA.

La velocità è continuata, "Sono contento del progresso di tutti nel team. Credo nei miei autisti e nelle nostre attrezzature. Powell ha vinto le gare e ha fatto giri veloci mentre Baker e Bocuse hanno sempre la velocità e continuano ad avanzare nel campo dei Mini concorrenti. Continueremo a lavorare duramente per metterli nelle posizioni che meritano la fine di ogni giorno di gara ".

L'azione ufficiale in pista per la SKUSA Winter Series inizierà il prossimo venerdì prima che l'azione ruota a ruota avvenga con due giorni di gara separati sabato e domenica. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti durante gli eventi e un rapporto di gara completo per seguire l'evento. Trovali su 'Speed ​​Concepts Racing' o @SCR_Karting.

Fonte Speed Concepts Racing

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium