Stagione agonistica 2021

Stagione agonistica 2021

A seguito dei buonissimi risultati conseguiti nell’arco della stagione sportiva 2020, e di un intenso inverno di sviluppi ed aggiornamenti tecnici, TBKART è pronta a tornare in pista per una fitta e dinamica stagione sportiva 2021.

Nel corso del periodo invernale, gli alfieri del TBKART Racing Team hanno potuto testare ed implementare le nuove soluzioni tecniche, nonché prepararsi al meglio, a livello fisico e tecnico, per tutte le competizioni che affronteranno in questa stagione.

TBKART Racing Team si è posta l’obiettivo di consolidarsi a livello italiano, ed implementare i propri risultati anche nelle competizioni a livello internazionale, su tutte, il prestigioso Campionato Europeo e Campionato del Mondo, nelle categorie OK e KZ.

TBKART Racing Team, anche quest’anno, focalizzerà i propri impegni in tutti i campionati X30, e nei campionati delle categorie internazionali OK Junior, OK Senior, KZ e KZ2.

I piloti che attualmente si impegneranno a supportare e difendere in pista i colori del Brand, sono i seguenti: Edoardo Ludovico Villa per la categoria OK, Kristijan Habulin e Francesco Comanducci per la categoria KZ2, e Luis Laurin Speck per la categoria KZ.

Per le categorie X30, TBKART Racing Team scenderà in pista con una decina di piloti, con l’obiettivo di consolidare il dominio delle ultime stagioni.

Anche quest’anno, TBKART Racing Team porterà in pista un giusto mix di piloti d’esperienza e giovani promesse, al fine di poter migliorare i risultati dell’anno precedente.

Merita di essere sottolineato il programma del pilota Edoardo Ludovico Villa.
Edoardo incarna il mix perfetto di talento e professionalità, che con gli anni gli ha permesso di competere ad altissimi livelli nei campionati X30, ed approcciandosi egregiamente a quelli OK. Per la stagione 2021, TBKART Racing Team sarà impegnato in un fitto calendario di competizioni internazionali, in cui verrà supportato per la parte motoristica dell’azienda TM Racing, con cui ha stipulato una stretta e solida partnership che durerà per tutto l’arco della stagione.

La stagione sportiva 2021 si appresta ad iniziare con la giusta dose di entusiasmo e consapevolezza, che le battaglie in pista saranno più agguerrite che mai, in cui bisognerà scalpitare per guadagnarsi i risultati e conquistare i podi; e con potenziali nuovi piloti pronti a subentrare nelle prossime settimane.

Che la stagione, abbia inizio!

Press Release © TB Kart