STILO ST5:ESORDIO CON BEST LAP IN F1

STILO ST5:ESORDIO CON BEST LAP IN F1

PRESS RELEASE – TKART – Non poteva avvenire in modo migliore il debutto in F1 per Stilo ST5F ZERO. Felipe Nasr, che utilizza il nuovo casco integrale Stilo ed è pilota titolare del Team Sauber F1, ha girato il secondo e terzo giorno dei test collettivi che hanno aperto la stagione di F1, sul circuito spagnolo di Jerez.


Nasr ha brillato sin dal primo turno, svolgendo in modo impeccabile il suo lavoro, chiudendo la prima giornata di test con all’attivo 88 giri, con il secondo crono, dietro la Ferrari di Raikkonen. 
Il giovane talento brasiliano ha fatto ancora meglio nel terzo giorno di test collettivi (Martedì 3), provando con costanza, anche nelle insidiose condizioni di pista bagnata. Al termine di una dura giornata, Nasr ha siglato il miglior tempo assoluto, con 1.21.545, precedendo Raikkonen. 
Ai test non ha voluto mancare Elena Perini, Drivers Support Director Stilo, che, assieme al Presidente Stilo Ludovico Fassitelli, è stata artefice di questo ingresso dell’azienda bergamasca in F1. 
Felipe Nasr è pilota Stilo sin dagli albori della sua carriera automobilistica e, benché conosca a fondo la professionalità dello staff e la qualità impeccabile della produzione, è rimasto piacevolmente impressionato dal comportamento perfetto del casco durante tutte le due giornate di test. 
Il modello ST5F ZERO entra, così, a far parte del gota dell’automobilismo in pista e riportando il Made in Italy nel selettivo ambiente dei caschi utilizzati in F1.