Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tappa conclusiva della WSK Euro Series a Adria (RO)
TKART Staff
26 Giugno 2019

Traguardo Night Event per la WSK Euro Series.

La bandiera a scacchi sta per essere abbassata sulla WSK Euro Series, nel suggestivo fine settimana che l’Adria Karting Raceway offrirà in ambientazione notturna. Dal 26 al 29 giugno, il circuito veneto diventa sede dei confronti decisivi, tra i 180 piloti iscritti nelle categorie OK, OK Junior e 60 Mini, chiamati alla sfida finale nella quarta e conclusiva prova di stagione, solo pochi giorni dopo lo svolgimento del precedente appuntamento a Lonato (BS), concluso domenica scorsa. Articolata dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata, ogni giornata di gara al circuito di Adria presenta importanti variazioni delle condizioni di luce e clima, nell’arco del programma in pista: una variabile in più che giunge nel momento più delicato della stagione, con i piloti impegnati a giocarsi ogni chance di vittoria nelle tre categorie in gara.


Night Event per immagini: il weekend in live streaming.

Si incomincia nel tardo pomeriggio con i primi turni di warm-up, per poi proseguire fino a notte con le prove ufficiali in programma giovedì 27, o con le manche di qualifica che si svolgeranno venerdì 28. Sarà tutto in notturna il programma della WSK Euro Series Night Event, sul circuito rischiarato dall’impianto di illuminazione dell’Adria Karting Raceway. Il momento clou sarà sabato sera 29 giugno, al via delle Prefinali, in un programma che comprende anche la Finale B per coloro che non si saranno qualificati in Finale nelle categorie OK Junior e 60 Mini. Si avvierà in questa fase la copertura del live streaming prodotto da WSK Promotion, che dal sito ufficialewww.wsk.it e dalla pagina Facebook di WSK Promotion sarà disponibile a partire dalle ore 18:00.


I leader di classifica al traguardo finale.
Con la vittoria in KZ2 già assegnata domenica scorsa a Lonato, conquistata dal bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Bridgestone), nelle altre categorie partono per difendere la loro attuale leadership il friulano Lorenzo Travisanutto (KR-Iame-Bridgestone), che comanda in classe OK, il bolognese Andrea Kimi Antonelli (KR-Iame-Vega) che è leader in OK Junior, e il britannico William Macintyre (Parolin-TM-Vega), in testa alla 60 Mini. Nel Campionato Italiano Acisport Karting, leader provvisori sono lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in OK e il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex-Vega) in OK Junior.



Esplora questi e tanti altri
contenuti premium