JONATHAN THONON RINNOVA CON PRAGA

JONATHAN THONON RINNOVA CON PRAGA

HOT NEWS – PRAGA – Arriva la comunicazione ufficiale: Jonathan Thonon rinnova con la Praga. Un’ufficialità che va a zittire tutti quei rumors che volevano questo nome dirottato verso altri racing team.

Il pilota belga, dopo la stagione tra luci e ombre appena conclusa, ha deciso di ipotecare, per altri due anni, il proprio futuro con il racing team di Petr Ptacek. “Sì – ci ha raccontato Jonathan – mi aveva contattato un’altra realtà. Ma il mio futuro è qua”. Nella foto (esclusiva) che vedete è, infatti, proprio in compagnia del suo boss. Sorrisi, bicchieri alla mano con un’espressione che sembrerebbe dire: “siamo pronto per brindare ad un 2015 ricco di successi?”.

Rimanendo sempre in ambito Praga sembrerebbe, invece, che il team manager e “uomo pista” Gianluca Beggio possa finire la propria avventura in blu. Solo indiscrezioni, ma l’ex pilota, più volte campione del mondo, potrebbe cedere alle lusinghe della BirelArt.

Ultima nota, abbastanza di colore, è quella relativa a questo periodo dell’anno. Tante testate di settore, infatti, prendono particolare gusto a scrivere ipotetiche bombe che, invece di esplodere, puntualmente si vanificano come fumo negli occhi. Ecco, non per vantarci, ma se volete i VERI scoop dovete fare solo una cosa: leggere TKART 😉