Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
TKart di febbraio in edicola con i segreti di nove campioni del mondo di kart per diventare i numero uno
TKART Staff
31 Gennaio 2013

Il kart è divertimento, passione e competizione, ma per vincere un Mondiale serve quel qualcosa di più. Abbiamo invitato nove Campioni del mondo per farci raccontare i segreti per arrivare al top nel karting: nasce così la storia di copertina del numero di TKart di febbraio in edicola che vede campioni come Mike Wilson, Alessandro Piccini, Danilo Rossi, Alessandro Manetti, Gianluca Beggio, Davide Forè, Marco Ardigò, Arnaud Kozlinski e Flavio Camponeschi raccontarci i loro mondiali e svelarci, tra foto e aneddoti, la strada da seguire per diventare Campione del Mondo.

Come negli anni scorsi, a inizio stagione scommettiamo su chi sarà protagonista in pista nel 2013. Quest’anno i nomi sono due, ma il cognome è lo stesso visto che parliamo dei fratelli Lorandi del team Baby Race, Alessio e Leonardo,  che saranno compagni e rivali in KF3. Altri poi saranno i piloti da tenere d’occhio in una stagione in cui la WSK di Luca De Donno per la prima volta organizzerà Mondiali e gli Europei CIK-FIA: siamo andati a parlarne direttamente con lui, il patron WSK Promotion, per scoprire cosa aspetterà i kartisti in questo 2013.
Sul numero di febbraio non mancano le gare show che, come sempre, caratterizzano gli inizi stagione: dalla sfida in kart su ghiaccio tra Ferrari e Ducati a Madonna di Campiglio, gara clou dell’evento Wroom, fino a Bangkok per la Race of Champions, passando per il Brasile con il Desafio dos Estrelas di Felipe Massa e l’endurance 500 Miglia al kartodromo Beto Carrero World, sempre in Brasile.
Tanti articoli di utilità (focus sul mozzo posteriore Formula K, come rodare il motore e i segreti della pista 7 Laghi secondo Alessandro Piccini) e una bella anteprima del nuovo calendario Vega caratterizzano un numero ricco di sorprese. Ora serve solo correre in edicola a comprarlo…







Esplora questi e tanti altri
contenuti premium