Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
TKart di luglio è in edicola con un’inchiesta esclusiva sull’assenza di piloti italiani in Formula 1
TKART Staff
03 Luglio 2012



Senza Italia. Lo strillo della copertina del nuovo TKart di Luglio non lascia spiragli: l’Italia non ha più piloti italiani in Formula 1 e questo non accadeva dal 1969. Ci siamo fatti spiegare da Giancarlo Minardi, Nicolas Todt, Vitantonio Liuzzi e Marco Ardigò i motivi di questa assenza: ognuna di queste (diverse) figure di riferimento del motorsport ha risposto indicando un futuro che riparta dal karting.

Non mancano comunque i grandi report sul numero di Luglio. Report come quello della WSK Euro Series di Muro Leccese (al penultimo appuntamento) o quello del l’Europeo CIK-FIA KZ1, KZ2 e KF2 (rd 1) che ha decretato anche i suoi campioni per questo 2012. Poi il Campionato Italiano CSAI Karting, i grandi monomarca e tutte le altre gare nazionali, di zona e regionali.
Per un tuffo nel passato è imperdibile il report del grande evento di kart storici che c’è stato a Jesolo e che è stata l’occasione per festeggiare i 50 anni della CIK-FIA. Poi l’intervista a Daniel Sliva della IPK, Casa Costruttrice per i marchi Praga e Intrepid, le rubriche tecniche per capire il giusto set up a seconda del grip in pista o la corretta ripartizione di pesi e zavorre, gli appunti del mese e molto altro ancora; puoi scoprire tutto solo andando in edicola...


Esplora questi e tanti altri
contenuti premium