TKart di novembre è in edicola

TKart di novembre è in edicola

Qual è il futuro del kart? Possono essere tante le risposte, ma Formula K e All in Sport pensano che i kart si possano progettare e sviluppare non solo con i test in pista, ma anche grazie a un simulatore come succede in Formula 1. Siamo andati a scoprirlo e a provarlo, scoprendo di persona come possa diventare reale una realtà virtuale.

Ma questo numero di TKart novembre dedica un ampio speciale ai grandi monomarca. Si sono infatti disputate le finali internazionali di, in rigoroso ordine alfabetico, Championkart (by Parolin), Easykart (by Birel) e ROK (by Vortex). Tre feste del kart dove tantissimi ragazzi da tutto il mondo si sono sfidati per coronare il proprio sogno. Sogno che molti ragazzi italiani hanno realizzato vincendo i campionati nazionali dei monomarca cui è stato dedicato ampio spazio. Sempre per l’Italia non va dimenticato che in questo mese si sono chiuse anche due importanti competizioni come la WSK Master Series e il Campionato Italiano CSAI Karting. Ve li abbiamo raccontati, dedicando il giusto tempo anche a coloro che si sono laureati campioni in questi campionati.
L’utilità non manca mai su TKart con i segreti sul come risparmiare le gomme, ripartire i pesi e imparare a non scivolare mai con il kart in pista. Poi eventi, approfondimenti, tecnologia, giochi e le consuete anticipazioni sul mercato piloti (e non solo) sui puntali “Appunti del mese”.
Tanti motivi diversi per correre subito in edicola…

CLICCA QUI se vuoi saperne di più sugli articoli presenti nel numero.