Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Top Kart USA domina la Route 66 Sprint Series Event
TKART Staff
27 Agosto 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

22 agosto 2018 - Indianapolis, IN - Con la stagione 2018 ben oltre la metà, Indianapolis, Indiana, con sede a Top Kart USA, non mostra alcun segno di rallentamento. In competizione lo scorso fine settimana all'evento Route 66 Sprint Series al Concept Haulers Motor Speedway in Norvegia, Illinois, i piloti ei clienti hanno ottenuto sei vittorie, otto podi e otto pole position mentre hanno dominato un altro weekend di gare.

"Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dai piloti di Top Kart questo fine settimana!" esclamò Blake Deister. "Dimostrando ancora una volta che abbiamo il prodotto che pone costantemente i piloti sul gradino più alto del podio. Mentre continuiamo il nostro duro lavoro e lo sviluppo del telaio, siamo entusiasti di ciò che deve ancora venire per il resto di questa stagione e in 2019!"

"Essendo stata una lunga estate di gare senza alcun segno di rallentamento, i cappelli di Top Kart e i team di tutto il paddock lavorano per ottenere i risultati", ha aggiunto Bill McLaughlin Jr. "Siamo lieti di supportare questo un grande gruppo di persone che chiamiamo la nostra famiglia e tutti insieme possiamo vincere insieme! "

Ad aprire la strada a Top Kart USA è stato il veterano Alex Kardashian che ha assicurato tre delle sei vittorie nel fine settimana. In piedi sui blocchi nella divisione Senior Yamaha sia sabato che domenica, Kardashian si è assicurato anche la vittoria della X30 Senior domenica dopo il secondo posto sul podio di sabato. Mostrando un solido ritmo di gara per tutto il weekend, Kardashian è stato anche vincitore di un premio veloce in quanto ha conquistato la pole position X30 Senior sabato.

"È fantastico avere il mio telaio Top Kart in cima a dove appartiene, spazzare la Yamaha e fare un primo e un secondo in TaG", ha aggiunto Kardashian. "Venendo fuori un paio di weekend difficili, mostrando la velocità con cui il mio kart è sempre stato fantastico."

Adam Maxwell ha aggiunto tre risultati sul podio tra cui una vittoria al curriculum Top Kart USA nel fine settimana. Assicurandosi la pole position per l'evento KA100 di sabato, Maxwell ha continuato a vincere la gara principale del giorno prima di aggiungere un secondo risultato domenica. Tirato in doppia posizione e gareggiando tra le file della X30 Junior, Maxwell si è portato a casa il terzo posto in palio sabato prima di una deludente domenica del DNF.

"Sono così felice di correre su una squadra che offre un supporto così straordinario per la pista e sono cresciuto così tanto finora questa stagione sotto la tenda Top Kart", ha spiegato Adam Maxwell. "Il mio hardware continua a crescere ogni fine settimana e con il mio primo weekend in junior siamo usciti con il primo, il secondo e il terzo posto. Siamo entusiasti di continuare la nostra crescita con Top Kart USA e portare a casa più trofei del 1 ° posto. grazie a Top Kart per aver creduto in me e spingermi oltre i miei limiti ".

Kaden Wharff ha continuato a vincere per il Top Kart USA, conquistando il gradino più alto del podio nella X30 Junior final di sabato, dopo aver conquistato la pole position quel giorno. Domenica avrebbe visto la giovane pistola aggiungere un'altra pole position al suo conteggio e un terzo posto quando la bandiera a scacchi finale aveva volato. Dimostrando la sua assoluta velocità di qualifica, Wharff ha conquistato la sua terza pole position nel weekend nella Yamaha Junior Division di domenica e ha vinto un paio di piazzamenti nei primi dieci con un sesto posto in classifica sabato e un quinto posto in finale domenica.

"Sono orgoglioso del successo del nostro team lo scorso weekend in Norvegia, IL. Sono stato veloce per tutto il fine settimana e il mio kart si sentiva benissimo, ma i risultati finali sul podio non hanno dimostrato il successo che avevo in pista", ha spiegato Kaden Wharff. "Voglio ringraziare Bill, Billy, Blake e Dean per aver lavorato così duramente per far sì che questo team di Top Kart abbia avuto successo Grazie a Comet Racing Engines per il potere di tenermi in prima fila e per quel passo in alto. Grazie a Mike Tetreault per il supporto continuo in pista e lontano dalla pista. Aspetto con impazienza la mia prossima gara per ottenere più vittorie! "

Nella classe Senior KA100, è stato Dakota Pasek ad aver aperto la strada sabato rivendicando la vittoria per il marchio Top Kart, ma domenica ha ottenuto il sesto posto. Un paio di Austins si sfideranno nella classe Micro Swift mentre Austin Olds ha portato il settimo posto finale di sabato a un terzo posto sul podio domenica, mentre Austin Jurs ha aggiunto un paio di primi dieci.

Zach Collins ha avuto un risultato DNF deludente nell'evento principale della Yamaha Junior di sabato, ma è tornato in pista il giorno successivo per aggiudicarsi il 14 ° posto mentre Ben Chefjec è migliorato per tutto il weekend, chiudendo al 13 ° posto di sabato in un quarto di domenica.

Una manciata di piloti della Top Kart USA ha gareggiato nelle file Senior di Yamaha e con Kardashian che ha segnato un paio di vittorie, il resto è stato lasciato a combattere per il secondo. Josh Fierke ha conquistato la pole position e il secondo posto sabato ma non ha potuto eguagliare il traguardo di domenica mentre ha tagliato il traguardo al 12 ° posto. Carter Pease ha aggiunto un paio di primi cinque risultati con il terzo e il quinto posto mentre Jake Venberg ha concluso 12 ° sabato e un quarto solido domenica. Arie Venberg ha ottenuto il decimo posto e l'11 ° posto mentre Nate Dean ha eguagliato quelle conclusioni. Ben Lynch ha aggiunto un paio di primi quindici finiture e Jeremy Fierke si è assicurato il 9 ° posto domenica.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium