TROFEO MARGUTTI 2015: SPETTACOLO, COME DA TRADIZIONE!

TROFEO MARGUTTI 2015: SPETTACOLO, COME DA TRADIZIONE!

HOT NEWS – TKART – Al South Garda Karting di Lonato, il Trofeo Andrea Margutti si è concluso con un altro bel successo: di organizzazione, curate come da tradizione dal sodalizio con Parma Karting, e di partecipazione, con 160 piloti provenienti da 25 Paesi di 4 Continenti.


Lo spettacolo in pista in tutte e quattro le categorie di questa 26^ edizione è stato ancora una volta di ottimo livello, con alcune conferme dei valori in campo ma anche con nuovi protagonisti del panorama internazionale del karting, che hanno arricchito nel modo migliore il già prestigioso Albo d’Oro dell’evento.

Nell’avvincente categoria più prestazionale, la KZ2, sono stati soprattutto in tre a lottare per il successo: Davide Forè (CRG/TM), Massimo Dante (Maranello/TM), Alexander Schimtz (Tony Kart/Vortex).

In KF c’è stato un nome su tutti: quello del russo Alexander Vartanyan (Tony Kart/Vortex) della Ward Racing.

In KF Junior, protagonista assoluto è stato l’indiano Kush Maini (Tony Kart/Vortex) del Forza Racing.

È stata combattutissima fino alle ultime curve la 60 Mini, conclusa solo all’ultimo giro grazie a un vincente e intelligente incrocio di traiettorie di Leonardo Marseglia (Tony Kart/TM), del team Gamoto, nei confronti di un sempre combattivo Giuseppe Fusco (Tony Kart/TM), del team Baby Race.


Su TKART n. 7, tutte le foto, i protagonisti e i report del Trofeo Margutti 2015
!

Il numero 7 di TKART è e rimarrà gratuito in memoria e onore del nostro amico e collega Ronnie. 
A lui è dedicato un articolo al quale vorremmo dare massima diffusione
.