Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tutti a Laval per la finale di Rotax France
TKART Staff
05 Settembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Questo è il famoso circuito di Beausoleil Laval, in Mayenne, che ospiterà la 19 ° edizione della Rotax Finali Francia il 15 e 16 settembre 2018. Quest'anno il Rotax Max e Rotax Maestro giocano il loro Coupe de France FFSA a opportunità di questo evento aperto a tutto ciò che riunisce la grande famiglia Rotax. Le categorie Cadetti, Nazionale, DD2 e DD2 Masters sarà quindi parte di un programma riccamente dotata dal 4 biglietti per il Grand Final Rotax saranno in gioco e bonus consistenti sarà distribuito in Rotax Max e Rotax Maestro.

Questa è l'ultima possibilità di far parte del Team France 2018 per le categorie Cadetti piloti, Nazionale, Rotax Max e DD2 ...
Questi premi sono riservati ai piloti in possesso di una patente francese soddisfa i criteri di età RMCGF.

Quasi 12.000 € saranno anche premiare i migliori piloti del Coppa di Francia FFSA Rotax Max e Rotax Maestro. Questa eccezionale dotazione attira già molti partecipanti tra i maggiori specialisti in Francia. Lo scontro sembra ottimo su un percorso tecnico particolarmente apprezzato dalla concorrenza. Il vincitore della Coppa di Francia Rotax Max riceveranno anche un biglietto per il Grand Final Rotax.

Il grande evento nazionale driver Rotax è aperto a tutti senza restrizioni, e riguarda anche le categorie Cadetti, Nazionale, DD2 e DD2 Masters. La sfida sarà di dimensioni Cadet Nazionale DD2 e cercare di unirsi Team France destinata per il Brasile. Per 19 anni, la Finale Rotax karting La Francia è una grande festa con un'organizzazione con esperienza e una grande investitura. Il quadro del circuito Laval, un focolaio di karting concorrenza per decenni, offrendo un ulteriore elemento di attrattiva per l'edizione 2018.

14 piloti per Team France 2018 in partenza per il Brasile
Quest'anno, i Rotax Max Challenge Grand Finals si terrà sul Circuito Internazionale Karting Paladino Conde Paraiba, Brasile dal 26 novembre al 1 ° dicembre 2018. La lista dei piloti francesi già qualificati.

junior
Theophile Nael, campione NSK e campione francese
Léo Poncel, vice-campione di Francia
Evan Giltaire, vincitore della Coupe de France
e il vincitore della finale Rotax France a Laval

nazionale
Esteban Masson, campione NSK
Sami Meguetounif, campione francese
Dylan Léger, vincitore della Coupe de France
e il vincitore della finale Rotax France a Laval

Rotax Max
Victor Bernier, campione NSK
e il vincitore della Coupe de France a Laval

Rotax Max Master
Rudy Champion, Campione NSK

DD2
Paolo Besancenez, campione NSK
e il vincitore della finale Rotax France a Laval

DD2 Master
Franck Lavergne, campione NSK

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium