Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tutto esaurito alla première dell'RMC Euro Golden Trophy a Genk
TKART Staff
04 Novembre 2021

[tradotto con Google]

Dal 5 al 7 novembre si sarà impegnati a Genk, in Belgio. Il Rotax MAX Challenge Euro Golden Trophy si terrà presso la Home of Champions e attende con impazienza un fine settimana molto emozionante. I piloti di tutta Europa hanno inviato le loro iscrizioni al singolo evento e stanno lottando per gli ultimi biglietti per le Rotax MAX Challenge Grand Final in Bahrain a metà dicembre.

Un vero spettacolo di karting attende i piloti Rotax di numerose nazioni il primo fine settimana di novembre a Genk. Oltre 220 piloti gareggeranno nella prima edizione dell'RMC Euro Golden Trophy e lasceranno che l'organizzatore Meik Wagner di Camp Company guardi positivamente all'evento di Genk: "Con l'RMC Euro Golden Trophy come evento esclusivo nel calendario di quest'anno, siamo in attesa di un momento clou. Su uno dei circuiti più impegnativi d'Europa, vogliamo dare alla famiglia Rotax l'opportunità di competere l'uno contro l'altro su un terreno internazionale un'ultima volta prima delle RMC Grand Final in Bahrain. Inoltre, c'è una possibilità di vincere un totale di sei biglietti per le Grand Final."

Oltre ai biglietti per le Rotax MAX Challenge Grand Final, il volume del premio di un totale di €30.000 include altri fantastici bonus per i piloti di maggior successo del Golden Trophy. Ad esempio, i vincitori del secondo e del terzo posto dell'evento agonistico verranno esentati dalle quote di iscrizione per l'RMC Euro Trophy stagione 2022.

Con più di 60 iscrizioni, la categoria senior di Genk è la più popolare. 50 piloti invece saranno sul cammino con gli junior. Le categorie Micro, Mini, DD2 e DD2 Masters hanno ciascuna quasi 30 iscrizioni: gare emozionanti sono quindi garantite sul tracciato lungo 1.360 metri.

Il formato del RMC Euro Golden Trophy si basa sul concetto del Rotax Max Challenge Euro Trophy. Dopo le qualifiche del venerdì pomeriggio, seguiranno le gare di qualificazione per i partecipanti del sabato, con conseguente griglia di partenza per le gare finali. Nelle categorie junior e senior, i migliori 36 partecipanti passano alla fase finale. Chi è rimasto a casa può seguire gli eventi tramite live timing e live streaming www.rotaxmaxchallenge-eurotrophy.com.

Press Release © Rotax

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium