Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Tutto quello che c’è da sapere sul XVI SKUSA Supernationals di Las Vegas su TKartWeb numero 18
TKART Staff
02 Dicembre 2012



Una grande festa del karting. Lo SKUSA Supernationals che si corre ogni anno (ormai siamo all’edizione numero 16) a Las Vegas è, prima di tutto, una grande festa del karting. Un evento che ha coinvolto quasi 500 piloti da tutto il mondo, distribuendoli in ben 9 categorie e facendoli correre in un circuito cittadino ricavato dal parcheggio dell’Hotel e Casino Rio. Grandi gare, spettacolo e una cornice speciale: vi mostriamo le foto più belle, i video, i report, i voti dei piloti e tutte le curiosità del paddock come mai le avete vista prima.
Ma il numero 18 di TKartWeb non è andato solo a Las Vegas: ha fatto visita dal Dottor TKart che gli ha spiegato come sostituire la frizione di un kart passo dopo passo. È poi andato in Bahrain per l’ultimo round del Mondiale Under 18 e  per l’Academy Trophy per raccontare la gara e conoscere i due campioni.
Nella sua intervista alla redazione, Jarlath Keary, team Owner Kartronix, ci ha spiegato come applica l’ingegneria al kart, mentre David Philippaerts, campione di motocross, ci ha detto perché si allena sempre con il kart. Poi articoli di tecnica, zoom sui 20 sfidanti del Red Bull Kart Fight che si affronteranno per la finale Internazionale al Motorshow di Bologna e tante altre rubriche da vivere nel primo giornale per il karting digitale, interattivo e tutto in inglese.

CLICCA QUI per scaricare l’APP gratuita TKartWeb su Apple Store in cui puoi trovare il nuovo numero!!!

Buon lettura/interattività/visione e RICORDA che TKartWeb:
- è tutto in inglese
- esce ogni 15 giorni
- è digitale per dispositivi Apple come l’iPad

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium