Ultimi posti per la 24 Hours Karting of Italy

Ultimi posti per la 24 Hours Karting of Italy

L’edizione 2020 della 24 Hours Karting of Italy che si disputerà a Adria il 17 e 18 Ottobre sarà un’edizione particolare, inevitabilmente condizionata dal Covid, che impedirà a molti team esteri di prendere parte alla gara. Le limitazioni sui viaggi ancora esistenti e la quarantena imposta da molti paesi impedirà ad almeno 15 team Europei e Asiatici di venire in Italia quest’anno, ma nonostante tutto saranno oltre 30 le squadre che si sfideranno per la vittoria nella gara più affascinate del panorama Rental – Endurance.

Quando mancano poco più di 20 giorni all’evento sono 32 i team registrati (nelle ultime 2 edizioni era stata raggiunta quota 40 iscritti) con una forte predominanza delle squadre italiane e altri potrebbero unirsi alla Entry List ufficiale nei prossimi giorni. L’evento si disputerà nel rispetto delle norme anti Covid stabilite dalla Federazione Italiana e tutti i team dovranno rispettare le disposizioni del protocollo di sicurezza (limitazioni di accesso all’area cambio piloti, zone tecniche e utilizzo delle mascherine). Ma certamente non mancherà il divertimento e lo spettacolo in pista nelle due categorie presenti: la “pro” e la “silver”.

Il format dell’evento sarà il collaudato e vincente “All Inclusive” proposto da CRG, che fornirà a tutti i team i Kart Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc nuovi con l’assistenza tecnica del proprio reparto corse. Tanti anche i servizi predisposti per i team, dal comfort dei box alle stanze di Hotel disponibili direttamente sulla pista lane. Come sempre, infine, sarà eccezionale lo sforzo organizzativo (con oltre 40 persone di staff) e promozionale, che prevederà anche una lunga diretta streaming della corsa.

SCHEDA ISCRIZIONE

REGOLAMENTO