Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Una settimana all'inizio del Challenge of the Americas 2019
TKART Staff
01 Febbraio 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Nel giro di una settimana, i rimorchi saranno parcheggiati nel paddock della struttura di CalSpeed ​​Karting, i kart riceveranno i loro ultimi preparativi ei piloti attendono con impazienza di raggiungere la pista per l'evento di apertura della 2019 Challenge of the Americas. I primi due turni delle serie invernali di punta sulla costa sinistra saranno disputati l'8 e il 10 febbraio a Fontana, in California. La pre-registrazione ha superato il punteggio di 110 piloti, e probabilmente aumenterà una volta che la voce in pista si apre per il programma ROK Cup USA.


"È stato un inverno impegnativo con team e piloti entusiasti del primo grande evento di karting della stagione 2019 qui sulla costa occidentale", ha dichiarato il promoter della serie Andy Seesemann. "Abbiamo ricevuto un ottimo feedback e impegno per il programma 2019, anche prima che il calendario fosse consegnato al nuovo anno, poiché avevamo tutte le posizioni dei nostri sponsor di classe occupate. L'anno scorso è stata una stagione di transizione con la ROK Cup USA e siamo usciti con una crescita positiva, qualcosa che molti altri programmi non possono sostenere con i loro numeri. Il 2019 inizierà ancora più forte quando raggiungiamo la pista di CalSpeed ​​".


Challenge of the Americas sta entrando nella sua dodicesima stagione, grazie in parte ai numerosi membri del settore e ai concorrenti che continuano a supportare il programma. La stagione 2019 non sarà diversa con 11 compagnie che offrono sponsorizzazioni di classe e podio. Di seguito è riportato un elenco di coloro che si impegnano a sostenere la sfida del 2019 delle Americhe:


Micro Rok: Empire Karts


Mini Rok: Performance Kartsport


Junior Rok: EsTeam Racing


Rok senior: Karting spietato


Masters Rok: VemmeKart


Shifter Rok: Cameron Karting


Shifter Master Rok: APM Racing


Senior 100cc: Forward Direction Motorsports


Masters 100cc: accelerazione Karting


Gli sponsor del podio per la stagione 2019 includono Acceleration insieme a Choquer Creative e M2 Image Solutions.


Più di $ 1.250 in buoni regalo per ShopAKR.com saranno tra i premi della lotteria che si terranno ad ogni riunione pilota di domenica. Queste lotterie, che comprendono set di pneumatici e molti altri oggetti, ammontano a circa $ 1.000 ogni fine settimana.


Choquer Creative ha donato quasi $ 25.000 in certificati per Challenge of the Americas nel 2019. Ogni podio per tutte le classi riceverà $ 450 certificati CC ($ 200 per il primo, $ 150 per il secondo e $ 100 per il terzo). Tali certificati possono essere applicati a un abito personalizzato FreeM, a un ordine di abbigliamento personalizzato superiore a $ 500, all'ordine di adesivi personalizzati oltre $ 500, allo sviluppo web o al social media marketing (* Un coupon per servizio, gli ordini devono essere effettuati nel 2019).


Naturalmente, il cappello più ambito in tutto il karting nordamericano è il cappello da podio COTA, presentato da M2 Image Solutions. I primi tre classificati di tutte le categorie per i sei round di regate riceveranno un cappello personalizzato Challenge of the Americas completo di evento e posizione.


"È bello vedere altri eventi di karting durante tutta la stagione e quando piloti, meccanici e membri della famiglia tornano con i cappelli Podi di COTA. Non puoi comprarli, puoi solo guadagnarli. I podium finishers stanno andando via da tutti i nostri eventi con più di semplici ricordi con i premi che queste aziende sono state in grado di fornire. Tutti sono garantiti, senza l'immissione minima richiesta. E con la nostra lotteria della domenica, ognuno ha la possibilità di partire con qualcosa per complimentarsi con il loro divertente weekend con la Sfida ".


I concorrenti della Challenge non gareggiano solo per i premi del weekend, ma anche per i premi di fine anno. Il campionato a sei round insegue i vincitori del titolo in Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Masters ROK, Shifter ROK Senior e Shifter ROK Masters guadagnano un biglietto per competere in Italia alla finale della ROK Cup International presso il famoso South Garda Karting circuito. I piloti delle divisioni Senior 100cc, Masters 100cc e Micro ROK sono in competizione per le iscrizioni al ROK dell'evento RIO a Las Vegas il 28 ottobre - 2 novembre al Rio All-Suites Hotel & Casino.


Ulteriori informazioni sui dettagli del weekend dell'8 e 10 febbraio sono disponibili alla pagina degli eventi della COTA. Le informazioni complete per la Challenge of the Americas 2019 saranno pubblicate su challengekarting.com. Ulteriori informazioni, video e foto possono essere trovati anche sulla pagina di Facebook.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium