Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Uno-due del Team Gamoto Racing a Singapore nella STC ROK Cup 2016
TKART Staff
07 Maggio 2016



La squadra siciliana in collaborazione con la IS Racing centra il successo nella “Mini” con Nikhil Bohra e trionfa con Noorzilan nella categoria Senior DVS.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]S[/dropcap]ingapore, 7 maggio 2016. Il team Gamoto Racing prende tutto in una delle trasferte più lunghe, quella di Singapore, in occasione della STC Rok Cup 2016 che si è disputata questo weekend.
La squadra siciliana, per l’occasione in collaborazione con la IS Racing, ha monopolizzato la classe Mini Rok centrando la vittoria con il giovanissimo indiano Nikhil Bohra e conquistando il secondo posto con il malese Adam Putera, quest’ultimo già protagonista in Europa sempre con i colori del team Gamoto Racing nella WSK.
Nella stessa classe, ancora con la squadra diretta da Enzo e Salvatore Gatto, a mettersi in

[/one_half]

[one_half_last]
evidenza è stato anche Akshay Bohra (fratello di Nikhil), ottavo alla bandiera a scacchi. Ma a completare un fine settimana perfetto è stato il successo conquistato nella categoria Senior DVS dal locale Amin Noorzilan.
Una doppia affermazione che va dunque ad aggiungersi al già ricco palmares del team Gamoto Racing, in vista di riprendere il proprio impegno nella WSK Super Master Series il cui quarto ed ultimo appuntamento si disputerà il 22 maggio in Italia sul tracciato dell’Adria International Raceway.
Nella gara di Adria il francese Evann Mallet, attualmente terzo in campionato, si giocherà il titolo sempre con i colori della squadra italiana.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SPA kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium