Vemmekart USA e Braden Eves offrono coaching e analisi dei dati

Vemmekart USA e Braden Eves offrono coaching e analisi dei dati

“Tradotto con il traduttore di Google”

13 giugno 2018 – Braden Eves, uno dei quartieri più decorati delle ultime due stagioni, è pronto a unire le forze e assistere VemmeKart USA. Focalizzato sul coaching dei conducenti e sull’analisi dei dati e dei video per i piloti con marchio VemmeKart, Eves collaborerà con i concorrenti per aiutarli a migliorare l’ordine di esecuzione, affinare le loro competenze e fornire programmi di coaching per portare questi piloti al livello successivo.
 
“Braden è stato uno dei kinners più vincenti degli ultimi 18 mesi”, ha spiegato Andy Gernand di VemmeKart USA. “Riesce sempre a prendersi cura del suo equipaggiamento e pretende il miglior risultato possibile, secondo me è uno dei migliori piloti a tutto tondo e, con un po ‘di aiuto, può salire in cima alla scala dei motori.”
 
Rendendosi disponibile per qualsiasi evento in cui non sia già in competizione, Eves offrirà i suoi servizi attraverso VemmeKart USA a livello locale, regionale, nazionale e internazionale negli Stati Uniti e in Canada. Mentre gareggia agli eventi, Eves correrà con VemmeKart USA e assisterà tutti i piloti del team oltre al suo programma di corse.
 
Gernand ha continuato: “Braden ha delle capacità straordinarie in pista e l’ho visto lavorare con i nostri giovani piloti VemmeKart. A pochi secondi dal nuovo pilota, Braden lavora anche con piloti più esperti per aiutarli a trovare l’ultimo decimo o due. è in competizione con VemmeKart USA, fungerà da modello e guida per i nostri piloti più giovani fornendo supporto e consigli ai loro sforzi di corsa “.
 
Per ulteriori informazioni su VemmeKart USA, il VemmeKart USA Race Team, le opportunità della squadra corse 2018 o la linea di prodotti VemmeKart, contattare Andy Gernand al numero 765.620.7727. Per ulteriori informazioni via e-mail, contattare VemmeKart USA all’indirizzo Info@VemmeKartUSA.com. VemmeKart USA può anche essere trovato su Facebook su www.facebook.com/VemmeKartUSA o su Instagram cercando su @VemmeKartUSA.