Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vemmekart USA ed Eric Fagan vincono la monay race al Whiteland Raceway Park
TKART Staff
18 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

17 ottobre 2018 - Mostrando velocità e ottenendo risultati nei mercati dei cadetti, dei due cicli e degli shifterkart, VemmeKart USA continua ad espandere il suo programma nordamericano. Testando e sviluppando un prodotto per competere con la piattaforma del motore LO206, VemmeKart USA ha segnato la sua più grande vittoria in quattro cicli fino ad oggi, quando Eric Fagan ha dominato la riapertura del Whiteland Raceway Park. Reclamando la vittoria Senior LO206 e un premio di $ 1.000,00, Fagan ha messo VemmeKart USA sul gradino più alto del podio.

"È stato un grande weekend per il nostro marchio", ha spiegato Andy Gernand, importatore della linea di prodotti VemmeKart. "Abbiamo dimostrato il successo nei mercati cadet, 100cc e 125cc nelle stagioni 2017 e 2018 e ora abbiamo fatto un grande salto nella comunità LO206. Eric ci ha aiutato a raggiungere il nostro obiettivo di una vittoria lo scorso fine settimana ma siamo stati in prima fila competizione locale New Castle Motorsports Park mentre lavoriamo per sviluppare il pacchetto LO206 complessivo. "

Affermando la pole position e il giro più veloce dell'evento in vista di una vittoria dominante, Fagan ha raccolto $ 1,000,00 per i suoi sforzi e ha portato VemmeKart USA in prima linea nel mercato del karting LO206.

Gernand ha proseguito: "C'è stato un sacco di duro lavoro da parte di tutti i soggetti coinvolti, un enorme ringraziamento a Vince Mandarino di VemmeKart per aver creduto in noi e nel nostro gruppo di piloti e sintonizzatori in continua crescita, ho preso l'impegno di fare il karting a tempo pieno sforzo con la mia famiglia dietro di me al 100%. Abbiamo celebrato la vittoria dopo l'evento, ma è tornato al lavoro lunedì mattina per preparare per Las Vegas ".

Con più driver confermati per i Superkarts annuali! USA (SKUSA) SuperNationals, VemmeKart USA entrerà nel Super Bowl del karting con un forte team di piloti. Con pochi arrivati ​​e guidando le opportunità rimanenti, le parti interessate sono invitate a contattare VemmeKart USA il prima possibile.

"Abbiamo a prezzi accessibili i programmi di guida disponibili in tutte le classi e possono includere qualsiasi cosa, da un solo chassis, a un pacchetto completo che include chassis, motore e meccanica", ha dichiarato Gernand. "Offriremo anche servizi di tenda e di trasporto a Las Vegas se i conducenti del Midwest dovessero aver bisogno".

I conducenti che cercano di competere a Las Vegas sono invitati a registrarsi e contattare VemmeKart USA immediatamente, via e-mail a [email protected]. Restate sintonizzati per la pubblicazione dei media pre-evento di VemmeKart e l'annuncio di tutti i piloti del team.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium