Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vittorie e titolo per i kart Mach1 in Kerpen ADAC Kart Masters in visita all'Erftlandring
GM
Giovanni Mele
27 Agosto 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Lo scorso fine settimana i piloti di kart Mach 1 hanno avuto successo presso l'ADAC Kart Masters a Kerpen. Julian Müller ha vinto nella classe Kart Shift KZ2 e il DS Kartsport, che promuove il kartsport, si è assicurato il titolo prematuro nella classe Bambini. Soprattutto domenica i piloti hanno avuto condizioni meteorologiche difficili.

147 piloti sono arrivati ​​lo scorso fine settimana sull'Erftlandring lungo 1.107 metri a Kerpen per la semifinale della ADAC Kart Masters. Con ciò anche alcuni piloti che si fidavano del kart Mach1 e celebravano grandi successi.

Sotto l'applicazione del team della fabbrica Mach1, Julian Müller ha fatto il suo ritorno nei Master Kart ADAC. Il campione ancora in carica della KZ2 ha dimostrato di non aver dimenticato come guidare i kart. Fin dall'inizio con condizioni di tempo asciutto ha contato per i migliori piloti ed è stato classificato in quinta posizione nelle classifiche temporanee. Con la pioggia di domenica non si poteva più trattenerlo. Con solo 0,099 secondi di distacco, ha bruscamente perso la vittoria nella prima gara. Ha poi ottenuto la vittoria nella seconda manche. Ha celebrato il suo inizio-fine-vittoria ed era in piedi sul gradino più alto del podio.

Inoltre, alla classe Bambini c'erano abbastanza motivi per essere felici. Tom Kalender ha continuato la sua serie vincente lo scorso fine settimana e ha ottenuto la doppia vittoria a Kerpen. Con ciò il pilota del team supportato da Mach 1 DS Kartsport si è assicurato un primo posto nel campionato dell'ADAC Kart Masters. Inoltre, per lui anche il suo collega di squadra Yannik Hirsch si è classificato al quarto e quinto posto nel trofeo. Con Luca Voncken un altro pilota del DS Kartsport si è stabilito tra i primi cinque all'X30 Seniors.

Il regista di Mach1 Martin Hetschel è stato contento della buona presentazione dei suoi prodotti: “Mi ha fatto molto piacere vedere i risultati. Julian ha fatto una presentazione forte e ha sottolineato il suo talento con la vittoria del potenziale dei nostri kart. Nella classe Bambini Tom Kalender ha meritatamente vinto il campionato. Congratulazioni a lui e al suo partner DS kart sport. "

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium