Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WINTER CUP: VITTORIE DI DE CONTO, LORANDI E AHMED
TKART Staff
23 Febbraio 2014

HOT NEWS - TKART -- Tre belle finali hanno concluso una combattutissima 19.ma edizione della Winter Cup. In KZ2 De Conto ha preceduto Lammers e Dalè, in KF Lorandi ha vinto su Tiene e Hiltebrand, in KF Junior Enaan su Fewtrell e Travisanutto.

Una presenza di ben 208 piloti provenienti da molteplici nazioni del mondo in un giornata che, dal punto di vista climatico, è stata ineccepibile. In KZ2, come detto, è il trevigiano Paolo De Conto (Birel-TM-Bridgestone del team ufficiale Birel) a vincere con merito una gara dove è stato in testa tutti i 25 giri della finale. Da segnalare in questa categoria come Andrea Dalè (CRG-Maxter) abbia girato fortissimo in prova e che, quindi, questo terzo posto è, probabilmente, sotto le sue aspettative.

Facendo il punto sulla KF, invece, vediamo come Alessio Lorandi (Tony Kart-TM-Bridgestone) del team Baby Race abbia ribadito l'ottimo finale della scorsa stagione dove aveva concluso laureandosi campione del mondo. Ricomincia con una vittoria il pilota bresciano che era, inoltre, all'esordio nella categoria.

Chiudiamo con la KFJ dove a a confermarsi velocissimo è stato l’inglese Ahmed Enaam (FA-Vortex), che in finale dopo una bella lotta iniziale è riuscito a prendere il comando delle operazioni e a concludere con la vittoria davanti al compagno di squadra Max Fewtrell. Terzo posto per il friulano Lorenzo Travisanutto (PCR-Parilla). Ottimo risultato per questo ragazzo visto che solo l'anno scorso correva da privato.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium