Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK CHAMPIONS CUP: LA SCUDERIA PCR MIGLIORA ANCORA
TKART Staff
04 Marzo 2014

PRESS RELEASE - SCUDERIA PCR --

DOPO L’OTTIMO DEBUTTO DI STAGIONE CON IL TERZO POSTO ALLA WINTER CUP OTTENUTO DA LORENZO TRAVISANUTTO NELLA CATEGORIA KFJ, IL RACING TEAM DI CESARE SPERANZA FA REGISTRARE ANCHE A “LA CONCA” DEI BUONI RISULTATI

Muro Leccese (Lecce, Italia). Il primo round della WSK Champions Cup ha visto in pista 3 piloti per la Scuderia PCR. Il racing team di Cesare Speranza, impegnato nella categoria KFJ, chiude questa prima fase della competizione complessivamente in modo positivo.

Lorenzo Travisanutto è arrivato in finale dopo che nelle qualifiche e nelle manche ha avuto un comportamento più che dignitoso. Il ragazzo friulano, al suo primo anno da pilota ufficiale, si sta trovando perfettamente a suo agio con questi materiali e la velocità dimostrata in pista è certamente la più confortante delle risposte.

Lorenzo è anche riuscito a vincere una manche, una gara dove ha dominato e ha dimostrato gran parte del suo valore. “Il telaio va bene - spiega Travisanutto - mi sento in forma e il progetto del team è sicuramente ambizioso. In Pre Finale sono stato sfortunato e questo ha influito sulla prestazione finale. Siamo però ancora all’inizio di stagione e il potersi migliorare sarà il nostro obiettivo costante. Sono molto fiducioso”.

Gli altri piloti “giallo e neri” che hanno preso parte del fine settimana de La Conca sono i due brasiliani Murilo e Marcel Della Coletta. Due fratelli, da poco nel mondo del karting, che hanno deciso di creare un sodalizio con la Scuderia PCR per crescere e aumentare il proprio valore di pilota. L’appuntamento per la Scuderia PCR è fissato al prossimo week end, quando ci sarà il secondo e decisivo round della WSK Champions Cup, sempre nel tracciato di Muro Leccese.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium