WSK CHAMPIONS CUP: LUIGI COLUCCIO VINCE LA MINI

WSK CHAMPIONS CUP: LUIGI COLUCCIO VINCE LA MINI

HOT NEWS – TKART – MURO LECCESE (ITALIA) – Finale della Mini nel segno del duello Giuseppe Fusco (Lenzo/LKE) contro Luigi Coluccio (Tony Kart/LKE). Quest’ultimo, pilota di casa essendo nato a Maglie cittadina a pochi chilometri dal circuito de La Conca, parte dalla prima posizione, ma al momento dello start viene superato proprio da Fusco con un incredibile sorpasso all’esterno.

Il pilota della Lenzo Kart si mette, quindi, in prima posizione e inizia fare l’andatura provando a scappare il più possibile. La fuga, però, non dura molto. Coluccio che aveva vinto sia la prefinale sia aveva ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche del venerdì, lo riprende e a circa metà gara lo sorpassa. Sorpasso che sarà decisivo ai fini della vittoria.

Dietro alla coppia un’altra gara che ha visto protagonisti due compagni di squadra. Leonardo Marseglia (CRG/LKE) e Dennis Hauger (CRG/LKE) lottano per tutti i 10 giri della finale e, proprio all’ultimo, il norvegese trova il guizzo vincente per salire sul podio. Marseglia, oltretutto, perde anche la quarta posizione in favore di Mattia Michelotto (Top Kart/Parilla) lesto ad infilarsi e sorpassare.