Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK Promotion lancia la nuova stagione 2017 - iscrizioni aperte dal 23 dicembre
TKART Staff
20 Dicembre 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

WSK Promotion annuncia le novità per la stagione 2017, in partenza all’Adria Karting Raceway con un nuovo sistema di punteggio. Apertura delle iscrizioni a WSK Champions Cup e WSK Super Master Series il 23 dicembre con le categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]P[/dropcap]arte la preparazione per la stagione 2017 di WSK Promotion.
La struttura della stagione 2017 è completa e a breve saranno noti dettagli e novità: tra appena un mese il calendario di WSK Promotion è pronto a partire, con le prime manifestazioni di richiamo. L’Adria Karting Raceway ospiterà infatti un avvio particolarmente intenso, costituito da ben tre fine settimana consecutivi.

Si preparano le iscrizioni per l’esordio di stagione a Adria.

Il tracciato di Adria, dopo i test collettivi organizzati per il 21 e il 22 gennaio, si sta già preparando per la WSK Champions Cup del 29 gennaio, oltre che per l’esordio di stagione della WSK Super Master Series, in programma il 5 febbraio. A partire da venerdì 23 dicembre sarà quindi possibile iscriversi a entrambi gli appuntamenti, attraverso il semplice e collaudato sistema di iscrizioni on line che sta per essere riattivato sul sito ufficiale www.wsk.it.
[/one_half]

[one_half_last]
Definito il regolamento tecnico WSK.
Sono al lavoro anche i fornitori, che hanno in preparazione il materiale destinato alle 4 categorie in gara: OK e KZ2 saranno gommate da Bridgestone e la OK Junior sarà dotata di pneumatici Vega, mentre per la 60 Mini la marca delle coperture sarà confermata a breve. Per tutte le categorie sarà utilizzata benzina fornita da Panta.

Nuova struttura nella distribuzione del punteggio.
La prima tappa della WSK Super Master Series a Adria porterà la novità del nuovo sistema di punteggio, che assegnerà punti validi per la classifica fin dalla disputa delle manche di qualifica. Resta confermato il sistema incrementale della scala di punteggio, che cresce di gara in gara nella dotazione dei punti da distribuire, sia nelle manche che nelle gare di Prefinale e Finale.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
calendario-2017-wsk
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: wskarting.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium