WSK Super Master Series ad Adria Leonardo Lorandi sul podio KZ2 Belle finali per Brizhan (OKJ) e Irfan (Mini)

WSK Super Master Series ad Adria Leonardo Lorandi sul podio KZ2 Belle finali per Brizhan (OKJ) e Irfan (Mini)

E’ stato un weekend durissimo quello della prima tappa WSK Super Master Series che si è svolta ad Adria. Il meteo nelle giornate di venerdì e sabato è stato implacabile distribuendo vento, pioggia mista neve, temperature glaciali. Per fortuna, domenica è apparso il sole e le cose sono migliorate. Baby Race torna a casa con un bel secondo posto del rientrante Leonardo Lorandi nella categoria KZ2, grande protagonista della Finale dopo essere partito quarto. Leonardo quest’anno affronterà la sua seconda stagione nella F.4 Italia. Nella KZ2 c’era anche Alessio Lorandi che non ha voluto mancare a questo appuntamento. Prossimo ai test GP3, Alessio è stato sfortunato quando dopo aver terminato quinto e quarto le prime due manche, nella terza ha rotto il motore, evento che lo ha costretto a partire a centro gruppo in Pre Finale, chiusa 16esimo, e in Finale, 17esimo.

Nella classe OK Junior, Alexey Brizhan si è difeso molto bene tagliando il traguardo all’ottavo posto nella Finale dopo la quinta posizione in Pre Finale A. Peccato per Diego Contecha, 18esimo in Pre Finale B e primo degli eliminati. Escluso dalla Finale anche Nikita Bedrin.

Nella Mini 60, Coskun Irfan, quarto in Pre Finale, in Finale lottava per il podio, ma un contatto a pochi giri dal traguardo lo ha fatto scivolare in decima posizione. All’ultima tornata, grazie ad uno spettacolare doppio sorpasso, ha tagliato il traguardo in ottava piazza. Christian Ho, tra i protagonisti delle eliminatorie e in Pre Finale (ottavo), ha terminato 15esimo. Rafael Modonese (11esimo in Pre Finale) ha chiuso 24esimo. Non sono entrati in Pre Finale Edgardo Gereda e Francesco Lorandi.

Fonte Baby Race