WSK SUPER MASTER SERIES A CASTELLETTO (PV) – PREVIEW

WSK SUPER MASTER SERIES A CASTELLETTO (PV) – PREVIEW

PRESS RELEASE – TKART – Successo di iscritti anche a Castelletto (PV) per la seconda tappa della WSK Super Master Series.Oltre 190 piloti pronti a sfidarsi nelle Finali di Domenica 22 marzo, in live streaming da www.wsk.it.



Castelletto di Branduzzo (PV), 15 marzo 2015

Oltre 190 piloti a Castelletto, in corsa per la classifica WSK.
Il nuovo appuntamento della WSK Super Master Series si prepara per il prossimo weekend a Castelletto di Branduzzo (PV), dove il Circuito Internazionale 7 Laghi ospiterà una accesa seconda tappa. L’avvio la scorsa settimana a Adria (RO) della Serie internazionale di karting, promossa e organizzata da WSK Promotion, ha dimostrato quanto sia ambita la vittoria al termine delle 4 prove 2015: i piloti non si sono risparmiati nel cercare il miglior risultato, obiettivo che resta nelle mire di ognuno degli oltre 190 iscritti, nelle attuali liste provvisorie di Castelletto. La sfida resta globale, vista la presenza di piloti di oltre 30 nazionalità, in rappresentanza dei 5 Continenti. In questo contesto, la visibilità mondiale è garantita dalla consueta diretta in live streaming, a copertura della giornata di domenica 22 a partire dalle 10:50, quando dal sito ufficiale www.wsk.it saranno diffuse le immagini delle Prefinali e delle Finali.

Ardigò leader in KZ2.
Il bresciano Marco Ardigò  (Tony Kart-Vortex-Vega) comanda a punteggio pieno la classifica della KZ2, dopo aver vinto a Adria Prefinale A e Finale. Il francese Anthony Abbasse (Sodi Kart-TM-Vega), vincitore della Prefinale B, gli contende il primato in classifica a pari punti con lo spagnolo Jorge Pescador (Praga-Parilla-Vega), sorpresa delle gare del weekend veneto grazie alla sua regolare permanenza nelle prime posizioni. Il ceco Patrik Hajek (Praga-Parilla-Vega), il finlandese Simo Puhakka (CRG-Maxter-Vega) e l’inglese Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla-Vega) incalzano nelle posizioni seguenti, pronti a sferrare il loro attacco.


Basz scatta in testa in KF.
Leader in KF è il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega), che per guadagnare il massimo punteggio ha battuto domenica scorsa il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega), secondo in classifica davanti all’olandese Martijn Van Leeuwen (CRG-TM-Vega). Ma gli avversari seguono da vicino, come dimostra il breve distacco in punti accusato a seguire dal danese Casper Roes (FA-Vortex-Vega), dal bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) e dall’inglese Max Fewtrell (FA-Vortex-Vega).


Novalak leader a sorpresa in KFJ.
L’en plein a Adria di Clement Novalak lancia l’inglese al vertice della KF Junior, posizione che a Castelletto sarà attaccata dal danese Christian Lundgaard (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega), dall’americano Logan Sargeant (FA-Vortex-Vega) e dal russo Artem Petrov (DR-TM-Vega), che seguono da vicino in classifica. Si preparano alla risposta il milanese Lorenzo Colombo (Tony Kart-LKE-Vega)) e lo spagnolo David Vidales (Energy-TM-Vega).


Muller e Michelotto testa a testa in 60 Mini.
Il monzese Mattia Muller (Energy-TM-Vega) e il padovano Mattia Michelotto (Energy-Iame-Vega) sono in testa a pari punti in 60 Mini, inseguiti da vicino dal brindisino Leonardo Marseglia   (CRG-TM-Vega). Alla vittoria a Adria di Michelotto sono pronti a rispondere il norvegese Dennis Hauger (CRG-TM-Vega), il ceco Dan Skocdopole (Tony Kart-TM) e il napoletano Giuseppe Fusco (Tony Kart-LKE) che seguono in classifica.

 

Il programma al Circuito 7 Laghi – Castelletto di Branduzzo

giovedì 19/3 
08:20 – 18:15 Prove libere

venerdì 20/3 KFJ-KF-KZ2
08:20 – 18:10 Prove libere
16:20 – 17:45 Prove cronometrate

sabato 21/3 60Mini
08:10 – 10:05 Warm up
10:10 – 10:35 Prove cronometrate
10:40 – 18:20 Mancghes di qualifica

domenica 22/3 Live web www.wsk.it
08:10 – 10:05 Warm up
10:00 – 10:50 Manches di qualifica
10:50 – 13:30 Prefinali
14:30 – 16:25 Finali-Premiazioni
16:30 Conferenza Stampa


WSK PROMOTION
Press Office 
www.wskarting.com
[email protected].